In Rilievo L'offerta digitale RAI

Sono molto contento per i loghi!!! Mi piacciono molto :)
Riguardo al "rosso" ma non potrebbe essere che fanno il rettangolo in rosso e basta? Starebbe meglio e darebbe meno fastidio!

bene! l'effetto visivo è buono, sperando che i loghi siano davvero così piccoli...
mi viene il dubbio che la scritta Rai così non si legga bene, e quindi decidano di farli un po' più grandi... speriamo di no! :icon_rolleyes:

Speriamo che i marcatori colorati escano ciclicamente ogni tot di minuti durante il programma (cosa prevista dalla legge) e non per tutta la durata in stile Polacco :eusa_pray:

Perchè visto l'ottimo lavoro fatto con i nuovi loghi (trasparenti e poco invasivi) sarebbe una bestemmia infangare ancora lo schermo con un tanto inutile quanto fastidioso orpello colorato :evil5:

Anakin83 ha scritto:
perchè le vecchie vogliono che si veda RAI in grande? :D:D

indovinato :D

non volevo essere esplicito, ma sappiamo tutti che il pubblico rai è piuttosto anzianotto. se le grandi menti che stanno in rai pensano che la scritta sia poco chiara sul video, stai certo che non esiteranno a ingrandirla...

ma quel segno rosso non può essere fatto di un rosso in trasparenza oppure per obbligo deve essere molto visibile ?

rai4 e rainews

Scusate una cosa ma io che becco soltanto il mux A dove ce rai1-2-3-4 e basta per il momento se cambia la configurazione mi ritrovo rainews al posto di rai4??? Io spero che nn sia cosi perche era l'unico canel decente e mi tocca aspettare fino a dicembre per rivederlo! io sono ligure

bye

cent ha scritto:
Scusate una cosa ma io che becco soltanto il mux A dove ce rai1-2-3-4 e basta per il momento se cambia la configurazione mi ritrovo rainews al posto di rai4??? Io spero che nn sia cosi perche era l'unico canel decente e mi tocca aspettare fino a dicembre per rivederlo! io sono ligure

bye

Purtroppo è così. ;)

sampei45 ha scritto:
Qulcuno può riepilogare come saranno composti i mux RAI a livello nazionale (e non???) dal 18 Maggio? C'è un po' di confusione.
Grazie mille!

Ancora non c'è nulla di definito

Se avete pazienza di aspettare il 3 e 4 maggio ,magari si saprà tutto meglio ;)

sampei45 ha scritto:
Qulcuno può riepilogare come saranno composti i mux RAI a livello nazionale (e non???) dal 18 Maggio? C'è un po' di confusione.
Grazie mille!
Precisamente non si sa ancora ma comunque sono stati scritti un miglione di volte basta guardare i post indietro!!!!
Comunque.... nelle zone switch off:
Mux 1:
Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai News
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3
Rai FD Auditorium

Mux 2:
TV 2000
Rai 4
Rai Gulp

Mux Rai 3:
Rai Sport 1
Rai Sport 2
Rai Sat Cinema
Rai YoYo
Rai Sat Premium

(Nel mux Rai 3 tra rai sat cinema yoyo e premium almeno uno verrà messo nel mux Rai 2)

Mux Rai 4:
Rai HD
Rai Storia
Rai Extra (poi diventerà Rai 5)

Nelle zone dove si riceve il mux A e il Mux B dovrebbe rimanere tutto cosi com'è!

L'unica cosa su cui avrei da ridire sono i nomi di Rai Movie e Rai News, sarebbe stato decisamente meglio usare nomi Italiani, non credo che in Inghilterra o negli Usa abbiano BBC Notizie o Fox Notizie...

=Matteo82= ha scritto:
L'unica cosa su cui avrei da ridire sono i nomi di Rai Movie e Rai News, sarebbe stato decisamente meglio usare nomi Italiani, non credo che in Inghilterra o negli Usa abbiano BBC Notizie o Fox Notizie...
il ventennio fascista è passato ormai...:D

Mister_No ha scritto:
Chiedo (se possibile) un favore ,e cioè se qualcuno puo' postare il video da poter scaricare poiche (purtroppo dove abito non esiste ancora ADSL quindi non riesco a vederlo perche ogni fotogramma si ferma per poi ripartire dopo un po') quindi se riesco a scaricare il video completo (se non è lungo) poi me lo guardo.Grazie.

Ecco... l'ho trovato su youtube ;)
http://www.youtube.com/watch?v=l4q8OSHqoJc

Ultima modifica:
potevano mettere il sinonimo film, comunque impareranno il significato :D, anche se nel mezzo ci saranno fiction......:doubt:
in ogni caso, sono i contenuti quelli che contano...

Ultima modifica:
Ringrazio tutti coloro che sia in pm sia qui anno postato il file del video.

Appena passato il promo su Rai 2 ,con i loghi e la scritta dal 18 Maggio

Indietro
Alto Basso