massera
Digital-Forum Friend
Intervengo per dire che sul discorso Rai non si può essere né ottimisti né pessimisti, poiché le logiche dell'azienda io spesso non le capisco, e non si sa cosa mai cos'hanno in testa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volendo (e potendo) lo si poteva riempire con vecchie partite di calcio di serie A, coppa italia e champions, ma anche le repliche di altri sport come la pallavolo, nuoto e sport in generale, una sorto di canale dedicato agli eventi sportivi memorabili, e quando serviva faceva da supporto a rai sport 1A questo punto penso anch'io che chiuda raisport2
E' di supporto a Raisport1 nel fine settimana, ma durante la settimana è un canale inutile che non si capisce perché debba avere la stessa programmazione del primo canale
Cose dette e ridette varie volte, ma tant'è...
Volendo (e potendo) lo si poteva riempire con vecchie partite di calcio di serie A, coppa italia e champions, ma anche le repliche di altri sport come la pallavolo, nuoto e sport in generale, una sorto di canale dedicato agli eventi sportivi memorabili, e quando serviva faceva da supporto a rai sport 1
e faranno bene a chiuderlo.. tanto, per com'è ora, è perfettamente inutile.Ma infatti, leggete bene! Sport 2 chiude di sicuro e solo ad agosto 2016
e faranno bene a chiuderlo.. tanto, per com'è ora, è perfettamente inutile.
Infatti lo chiudono dopo le olimpiadi![]()