• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ma quando si decidono a sistemare l'audio di Rai HD? Adesso non si può più ascoltare, ma perchè non lo rimettono come quando c'era Rai 2 HD allora?
 
Sono in ferie in liguria..stamattina sintonizzandomi su rai scuola e storia mi avvertiva che i canali non esistevano. Anche facendo una ricerca automatica non me l ha trovati...eliminati dai mux o problema temporaneo?
 
Sono in ferie in liguria..stamattina sintonizzandomi su rai scuola e storia mi avvertiva che i canali non esistevano. Anche facendo una ricerca automatica non me l ha trovati...eliminati dai mux o problema temporaneo?
A me funzionano entrambi, probabilmente e' un problema del tuo impianto o ripetitore.



Sent from my FP2 using Tapatalk
 
Grazie ora sono fuori e non posso verificare..cque quando mi diceva di eliminarli guardando altri canali sulla stessa frequenza funzionavano regolarmente per quello mi è venuto il dubbio fossero stati eliminati..
 
Pare che tra non molto su raisport ci sarà la mattina per due ore uno spazio dedicato alla memoria, curato dalla sede di Milano. Dovrebbero esserci memorie sportive e monografie sui campioni del passato di vari sport, con interviste anche ad essi.
 
Qualcuno deve spiegare alla Rai che Israele-Italia è una partita di qualificazione ai mondiali e non agli europei(nello spot parlano di European Qualifiers).
 
Si. Sostituisce l'app rai tv. Alcuni commenti su play store non sono positivi, a cominciare dalla mancanza del supporto per chromecast

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
La mancanza di Chromecast mi pare l'unica mancanza per ora. Il resto è davvero ottimo. L'app è molto moderna, velocissima, lo streaming inizia rapidissimo senza buffering e senza pubblicità, idem per gli altri contenuti. Non me l'aspettavo
 
Qualcuno deve spiegare alla Rai che Israele-Italia è una partita di qualificazione ai mondiali e non agli europei(nello spot parlano di European Qualifiers).

Prima dobbiamo trovare qualcuno che ti spieghi che stiamo parlando delle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo. Di conseguenza lo spot dice il giusto. ;)
 
Una pecca che trovo nell' app Rai Play come nella precedente è che manca l' immersive mode e quindi i video non si vedono a schermo intero per i telefoni con tasti a schermo. I tasti a schermo sono sempre più diffusi nei terminali android, perché si ostinano a fare app che non prevedono questa modalità? Scusate lo sfogo.
 
Una pecca che trovo nell' app Rai Play come nella precedente è che manca l' immersive mode e quindi i video non si vedono a schermo intero per i telefoni con tasti a schermo. I tasti a schermo sono sempre più diffusi nei terminali android, perché si ostinano a fare app che non prevedono questa modalità? Scusate lo sfogo.
Beh è una prima versione

Puoi sempre scrivere il tuo sfogo a mobile.development@rai.it
 
Scaricata per iOS, veloce e senza buffering il caricamento delle sezioni video. Interessante la funzionalità "Guarda offline".
A casa la scaricherò anche per Smart TV
 
Rai Play molto bello, anche se ci sono ancora un po' di bug (ma e' normale).

Molto bella la Guida TV.

Ancora tonnellate di flash... Ma almeno e' limitato solo ai player (e non a tutta l'UI come invece e' per il portale di Rio).

In particolare la registrazione, ho provato a registrarmi con l'e-mail, ma non mi e' arrivato nulla.

E' questione di tempo...

Sent from my FP2 using Tapatalk
 
Dire che usano Flash è una parola grossa... Lo streaming è HDS e sì la tecnologia è di Adobe, ma è la modalità che hanno scelto ormai da anni per lo streaming dinamico/adattivo e che garantisca anche un certo livello di autorizzazione

EDIT: se si parlava della versione web, ok vero
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso