In Rilievo L'offerta digitale RAI

i loghi non piacciono troppo grandi :eusa_naughty:

PS su Rai 5 Movie Premium sono rimasti i vecchi anche la posizione ...forse perchè prossimi a rifarsi il trucco per andare in HD :eusa_think:
ops erano per ora solo Rai 1,2,3,4 i loghi da cmodificare :eusa_wall:

Ultima modifica:
Dal promo "questa sera cosa vedi sui canali Rai" sono stati eliminati tutti i canali tematici. In pratica promuovono solo le prime serate di Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4. Io l'ho detto che a Campo dall'Orto non importa nulla dei tematici. non ci posso credere..

Loghi orribili per le ragioni già espresse da altri utenti: troppo grandi. Dovrebbero essere semi trasparenti, poco invasivi ed in basso a destra. Queste cialtronate, inoltre, si aggiungono ad altre tipo le scritte pubblicitarie dei programmi. Mi sembra francamente un po' troppo.

Che trauma Rai.tv che fa redirect

A proposito di questo... Ricapitolando: Rai.tv è sparito e Rai Play ne ha preso definitavamente il posto.
Però non mi sembra di vedere più la funzione On demand sui 7 gg precedenti (dove c'era una specie di guida tv con i programmi da poter rivedere)... Era molto utile!

A proposito di questo... Ricapitolando: Rai.tv è sparito e Rai Play ne ha preso definitavamente il posto.
Però non mi sembra di vedere più la funzione On demand sui 7 gg precedenti (dove c'era una specie di guida tv con i programmi da poter rivedere)... Era molto utile!
Puoi andare su Guida tv e scegliere i giorni precedenti

Concordo con i vostri pareri e aggiungo che con lo spostamento del logo a sinistra (cosa che trovo veramente orribile) hanno pasticciato un bel pò......mi spiego, quando a video c'è un elenco di qualcosa questo si va a sovrapporre al logo e ne viene fuori una schifezza illeggibile. Come ha giustamente fatto notare qualcuno quando ci sarà una partita lo scorebar andrà sotto il logo?

C'è ancora Rai Replay :)

Ok, è vero! Però mi sembra più confusionario... Ad esempio, non si capisce subito se un programma è disponibile o meno: prima era colorato il titolo, adesso si capisce solo cliccando sul logo (che spesso è sbagliato :badgrin:)

Davvero? Forse c'è un link "nascosto"...?
Se non è disponibile il titolo è grigio mi pare di capire..

Indietro
Alto Basso