Storm75
Digital-Forum Senior Master
Anche per me il riquadro con la scritta Rai è troppo grande. Spero vengano rimpiccioliti
Inoltre perché sono stati anche spostati a sinistra?
Inoltre perché sono stati anche spostati a sinistra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non li sto vedendo , ma mi auguro sia cosìImmagino che quando trasmetteranno le partite, sposteranno il logo dal lato opposto altrimenti si sovrapporrá allo scoreboard.
Che trauma Rai.tv che fa redirect
Puoi andare su Guida tv e scegliere i giorni precedentiA proposito di questo... Ricapitolando: Rai.tv è sparito e Rai Play ne ha preso definitavamente il posto.
Però non mi sembra di vedere più la funzione On demand sui 7 gg precedenti (dove c'era una specie di guida tv con i programmi da poter rivedere)... Era molto utile!
C'è ancora Rai ReplayA proposito di questo... Ricapitolando: Rai.tv è sparito e Rai Play ne ha preso definitavamente il posto.
Però non mi sembra di vedere più la funzione On demand sui 7 gg precedenti (dove c'era una specie di guida tv con i programmi da poter rivedere)... Era molto utile!
Come ha giustamente fatto notare qualcuno quando ci sarà una partita lo scorebar andrà sotto il logo?
Puoi andare su Guida tv e scegliere i giorni precedenti
C'è ancora Rai Replay![]()
Se non è disponibile il titolo è grigio mi pare di capire..Ok, è vero! Però mi sembra più confusionario... Ad esempio, non si capisce subito se un programma è disponibile o meno: prima era colorato il titolo, adesso si capisce solo cliccando sul logo (che spesso è sbagliato)
Davvero? Forse c'è un link "nascosto"...?
Davvero? Forse c'è un link "nascosto"...?
Credo se ne accorgeranno, sono umani anche loro..Ma non si può segnalare a nessuno che le dimensioni del logo sono esagerate? Troppo troppo troppo grande.![]()
Per ora funziona ancora
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html