In Rilievo L'offerta digitale RAI

A me questi loghi non piacciono, se li rimpiccioliscono è meglio
Rimpiango i loghi del 2010

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque avete fatto caso che anche nei siti web rai rinnovati (Rai.it e Rainews.it in particolare) il logo Rai è più grande? Io dico che la grandezza non è affatto momentanea

Era meglio che avessero sistemato tutti i vari problemi sul sat che fare loghi nuovi .fare la faccia belle e il sedere sporco e' tipico di un italia che non cambiera' mai .bravo dal orto sei come i tuo vecchi capi
Quoto.
Mia nonna avrebbe detto "problemi grassi"... 😁😁😁
A parte ciò, quei loghi sono ORRENDI.
Io vorrei sapere perché, in un'Europa che tende a eliminarli, 'sti pavoni con la ruota, invece che ripulire lo schermo, lo inzozzano con le scritte promozionali e loghi sgraziati, invadenti ed enormi... 👎👎👎

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Il fatto che la scritta HD sia più piccola e sproporzionata rispetto al numero, può farci presumere che il logo venga rimpicciolito un po' dopo questi primi giorni??

(la speranza è l'ultima a morire... :laughing7:)

Non è sproporzionata, ha la stessa altezza delle lettere minuscole del logo Rai ("ai", escluso il puntino della i). ;)

A me sarebbe piaciuta una cosa del genere :D

rai%202%20hd.png

Basta mi dimetto da designer :laughing7:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella idea però, non so se esiste un topic sui loghi ideati da noi, bisognava fare un contest, poi un sondaggio per scegliere i top 10, poi top 5, ecc.. fino a quelli vincenti :laughing7: naturalmente col tema delle emittenti nazionali (ad esempio: disegna nuovi loghi dei 3 generalisti principali di mediaset)
scusate ot :)

Per me si è fatto un passo indietro di almeno 5 anni, a parte la grandezza osceno del logo ma soprattutto il logo da trasparente è diventato bianco, saranno felicissimi i possessori di tv a plasma/oled.

L'unica cosa decente della Rai erano i loghi, sono riusciti a rovinare a quelli (dopo la programmazione di Rai 4).

A parte i loghi enormi, se proprio devono restare cosi' almeno che li mettessero piu' a lato schermo in modo che siano meno invasivi.

Ora tra logo a sx e promo a dx tutto lo schermo e' occupato!

Sto rimpiangendo la farfalla! Capisco la voglia di innovare senza rinnegare l'identità aziendale ma quì siamo a pieno titolo nella categoria 'orrori'! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso