In Rilievo L'offerta digitale RAI

rai1-hd.png

rai2-hd.png

rai3-hd.png

rai4-hd.png

Sì ho letto la riconfigurazione, ma al momento mi sfuggono i canali che mancano o quelli spostati...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mettete gli occhiali... :lol: Vabbè dai vi do la soluzione :D

Dove appare il messaggio della lingua originale ci sono quelle piccole parentesi aperte chiuse che si muovono che simulano l'altoparlante. Bene, quando và via rimangono le parentesi aperte e chiuse fisse in sovraimpressione. Si notano sia sul canale HD (soprattutto) sia sul canale SD (meno perchè la risoluzione sd e la compressione lo nascondono un po ma si nota) :)
Non so se sono sempre fisse. Di certo rimangono quando appare quella scritta, forse fino al prossimo stacco pubblicitario :icon_rolleyes:

Dove appare il messaggio della lingua originale ci sono quelle piccole parentesi aperte chiuse che si muovono che simulano l'altoparlante. Bene, quando và via rimangono le parentesi aperte e chiuse fisse in sovraimpressione. Si notano sia sul canale HD (soprattutto) sia sul canale SD (meno perchè la risoluzione sd e la compressione lo nascondono un po ma si nota) :)
Non so se sono sempre fisse. Di certo rimangono quando appare quella scritta, forse fino al prossimo stacco pubblicitario :icon_rolleyes:
Io non vedo nulla.

Io non ho capito niente!! Va beh...

Probabilmente dipende dal contrasto troppo basso che usate sui vostri pc. Sulla tv si nota subito. Comunque guardate bene alla sinistra della scritta Immortal Questa sera ore 21:10

Noterete questo: ( )

Che è il residuo lasciato da quella scritta animata che appare a inizio telefilm (se disponibile anche in lingua originale)

;)

non vedo nulla, neanche regolando il contrasto dell'immagine... :D

edit
viste, si confondono con l'architettura del palazzo. in effetti si vedono due parentesi vuote. ma è doppiamente un problema, visto che in molti neanche le hanno viste... :laughing7:

comunque io avrei visto bene un logo del genere.

UK6qFy8.jpg

ma anche il vecchio senza cornice al numero, per uniformarlo a tutti gli altri canali.

È stato molto divertente leggere i messaggi delle ultime pagine. Ci ho messo due giorni per leggerli tutti e mi sono fatto alcune grasse risate. :D

Non credo che ci sia nulla da aggiungere a quanto è stato detto.

Sull'arrivo dei canali HD sono molto contento anche se ho paura per la qualità. Sul mux 3 dovrebbero impostare, per esempio, rai 1 HD a 7 mb e gli altri cinque canali a 2,5 mb. Entrambi i dati sono un po' bassini per avere canali decenti.
Per non parlare del mux 4 con tre canali hd.
Comunque vedremo...

Indietro
Alto Basso