John 91
Digital-Forum Platinum Master
Io i loghi HD precedenti me li sono fatti con PowerPoint....Se no basta rifarli con Paint (semicit)
Adesso aspetto di trovare direttamente in Internet quelli nuovi, neanche mi ci metto più a farli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io i loghi HD precedenti me li sono fatti con PowerPoint....Se no basta rifarli con Paint (semicit)
Finalmente la notizia che attendevo da tanto tempo!!
http://www.digital-news.it/news/hdt...dal-19-settembre-anche-sul-digitale-terrestreSì ho letto la riconfigurazione, ma al momento mi sfuggono i canali che mancano o quelli spostati...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Cosa? Non noto nienteComunque anche con Rai 4 / Rai 4 HD hanno fatto pasticci
http://l3.picsurge.com/eSqvqR/_004 (2).png
Cosa notate di strano?![]()
Cosa? Non noto niente
Io non vedo nulla.Mettete gli occhiali...Vabbè dai vi do la soluzione
Dove appare il messaggio della lingua originale ci sono quelle piccole parentesi aperte chiuse che si muovono che simulano l'altoparlante. Bene, quando và via rimangono le parentesi aperte e chiuse fisse in sovraimpressione. Si notano sia sul canale HD (soprattutto) sia sul canale SD (meno perchè la risoluzione sd e la compressione lo nascondono un po ma si nota)
Non so se sono sempre fisse. Di certo rimangono quando appare quella scritta, forse fino al prossimo stacco pubblicitario![]()
Mettete gli occhiali...Vabbè dai vi do la soluzione
Dove appare il messaggio della lingua originale ci sono quelle piccole parentesi aperte chiuse che si muovono che simulano l'altoparlante. Bene, quando và via rimangono le parentesi aperte e chiuse fisse in sovraimpressione. Si notano sia sul canale HD (soprattutto) sia sul canale SD (meno perchè la risoluzione sd e la compressione lo nascondono un po ma si nota)
Non so se sono sempre fisse. Di certo rimangono quando appare quella scritta, forse fino al prossimo stacco pubblicitario![]()
Se no basta rifarli con Paint (semicit)