• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Beh si infatti era assurdo secondo me questo ritardo della Rai rispetto a Mediaset.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Così come è assurdo che i tre generalisti Mediaset non siano sul sat/Tivusat di cui tra le altre cose Mediaset é anche azionista di maggioranza.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Così come è assurdo che i tre generalisti Mediaset non siano sul sat/Tivusat di cui tra le altre cose Mediaset é anche azionista di maggioranza.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sono presenti Canale 5, Italia 1 e Rete 4 su TivùSat? Per quanto riguarda l'assetto proprietario sapevo che Rai e Mediaset fossero socie al 50%.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Non sono presenti Canale 5, Italia 1 e Rete 4 su TivùSat? Per quanto riguarda l'assetto proprietario sapevo che Rai e Mediaset fossero socie al 50%.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Intendevo nella versione HD, vostro che si stava parlando del fatto che da domani anche la Rai partirà con i 3 canali generalisti sul ddt.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Intendevo nella versione HD, vostro che si stava parlando del fatto che da domani anche la Rai partirà con i 3 canali generalisti sul ddt.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh deduco che il gruppo Mediaset per il momento abbia puntato poco su TivùSat per concentrare le sue risorse su Premium, una volta che si sarà liberata di Premium,secondo me aggiornerà i suoi canali su TivùSat con L'HD.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Beh deduco che il gruppo Mediaset per il momento abbia puntato poco su TivùSat per concentrare le sue risorse su Premium, una volta che si sarà liberata di Premium,secondo me aggiornerà i suoi canali su TivùSat con L'HD.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cosa c'entrano i canali generalisti con Premium?e cosa c'entra il,ddt con Tivusat?
Se non lo hanno fatto e solo per altri motivi, poi anche se ot io penso che l'unico modo che abbia Mediaset di liberarsi di Premium é chiuderla...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non sono presenti Canale 5, Italia 1 e Rete 4 su TivùSat? Per quanto riguarda l'assetto proprietario sapevo che Rai e Mediaset fossero socie al 50%.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Rai e Mediaset hanno il 49% ciascuno di TivùSat, il restante 2% è suddiviso tra La7 e Aeranti Corallo
E perché dovrebbe liberarsi di Premium?! E' quella che li porta molti soldi, è il loro gioiellino, non se ne libererà mai tranquilli
Era una battuta vero? Premium è in perdita da quando è nata
 
Notavo che nella mail ricevuta da ScriveR@i a messaggio inviato da poco, viene indicato "Il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00", strano perchè la "risposta" che indicava la trasmissione della mia segnalazione alla direzione di riferimento è arrivata a mezzogiorno di ieri (sabato), strano perchè per queste "risposte" non sembra necessario intervento umano, però nel dubbio, se dovete ancora scrivergli, aspettate domani mattina.
 
E perché dovrebbe liberarsi di Premium?! E' quella che li porta molti soldi, è il loro gioiellino, non se ne libererà mai tranquilli
è una battuta vero?...sono sempre stai in straperdita, dandosi il colpo di grazia con il flop della champions, e stanno facendo di tutto per liberarsene....meno male che Vivendi ha rinunciato..così adesso dovrà pagare un risarcimento a Mediaset, l unico modo per guadagnare da Premium 😁
 
Assurdo! Hanno peggiorato tutto cio' che si poteva peggiorare.

Logo grande --> oltre a dar fastidio, copre spesso i volti delle persone
poco trasparente --> accecante su sfondi scuri
senza ombreggiatura --> invisibile su sfondo bianco
è a sinistra --> copre scritte varie come scoreboard e loghi di programmi d'archivio
è a sinistra --> copre loghi di marchi pubblicitari --> TOLTO DURANTE I BREAK

Dimentico qualcosa? :badgrin:
Mi sembra già bella lunga la lista...

Personalmente vedo come unico problema la grandezza del logo, del resto è tutta normale amministrazione, per così dire, finanche la posizione a sinistra dello schermo (uno-due mesi e non sarà un problema per i programmi in onda). Sull'assenza dei loghi nelle pubblicità invece la reputo positiva, e così anche gli altri canali devono comportarsi a mio parere, come d'altronde è normale nel resto d'Europa.
 
Piccola domanda: non ho mai veramente capito il motivo per cui, nel pomeriggio, durante i bumper, una voce debba specificare "pubblicità"! Perché questa differenza rispetto al resto della giornata?
 
È un impressione mia ho hanno leggermente aumentato la trasparenza del logo.Lo sto osservando su Rai uno hd via sat.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso