BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Visto che si è scoperto l'autore, ho provato a confrontare le opere dei suoi precedenti incarichi.
Posizionamenti identici, precisi al pixel!
Grande!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che si è scoperto l'autore, ho provato a confrontare le opere dei suoi precedenti incarichi.
Ho confrontato i loghi dei 4 canali Rai SD e HD con i giorni scorsi e sono sempre uguali. Quindi è solo un effetto ottico quello che avete visto oggi. Il logo è sempre uguale e non ha più o meno trasparenza. Evidentemente con le immagini buie sembra più trasparente, ma in pratica non lo è![]()
Oh mamma!La scritta presente ora su Rai 4 è da record... arriva a centro schermo... tutti i primi piani sono invasi da quella scritta!!!!!!!![]()
Ecco come si vede il logo sul mio crt, direi quasi perfetto
![]()
Orrore su Rai4! Mamma mia, come si fa! C'era Costa prima inquadrato e i suoi occhi coperti dalla scritta
EDIT 21.42: Accorciata la scritta, meglio di niente!
se modificano rainews24 con questi ritocchi c'è da piangere....diventerebbe ancor più ingombrante di rai1,2,3,....Azz... pago pure il canone per vedere che pagano della gente che fa loghi da asilo.
I tecnici grafici li vanno a cercare con la lanterna. Mia nipote in seconda Asilo di sicuro li farebbe meglio. Ma possibile che non si riesca a farli piu' piccoli e piu' trasparenti??? Sono letteralmente invasivi e scarsamente professionali. Si salva solo Rainews24. Almeno riducete l'ampiezza "Verticale" alle stesse dimensioni del logo di "Rainews24"
Ma dubito che vengano a leggere i pareri qua, quindi è come combattere contro i mulini a vento.
Z.K.![]()
Orrore su Rai4! Mamma mia, come si fa! C'era Costa prima inquadrato e i suoi occhi coperti dalla scritta
EDIT 21.42: Accorciata la scritta, meglio di niente!
Come fai a vedere in HD su quel tv?Ecco come si vede il logo sul mio crt, direi quasi perfetto
![]()
Giusto per curiosità: cosa c'era scritto prima?