In Rilievo L'offerta digitale RAI

:::

Dopo il segnale orario viene anche eliminato il numero 800 111 555 non sarà più attivo.

Sarà attivato il nuovo

CONTACT CENTER RAI WAY

06 94809596


:::
 
Questi stanno freschi... idee poche e ben confuse a quanto vedo... :icon_rolleyes: :eusa_doh:
Assurdo che l'utente debba pagare per segnalare disservizi su canali (radio-tv) di Servizio Pubblico. Niente form o mail, niente numero verde.
Però i soldi e/o le risorse per mettere a video ogni volta loghi/grafiche (che definire osceni è poco) li hanno... :eusa_wall: :doubt:
 
Questi stanno freschi... idee poche e ben confuse a quanto vedo... :icon_rolleyes: :eusa_doh:
Assurdo che l'utente debba pagare per segnalare disservizi su canali (radio-tv) di Servizio Pubblico. Niente form o mail, niente numero verde.
Però i soldi e/o le risorse per mettere a video ogni volta loghi/grafiche (che definire osceni è poco) li hanno... :eusa_wall: :doubt:
C'è la Live Chat online.
Comunque non so se avete avuto modo di verificare il funzionamento del nuovo numero per le segnalazioni... Non c'è più nessun operatore che risponde, il contatto è con una voce registrata attraverso una tiritera infinita
 
C'è la Live Chat online.

Non è la stessa cosa... nessuna possibilità di avere riscontro (anche da parte di personale tecnico) a differenza di telefono o mail (conferma di presa in carico)...
Vorrei proprio vedere se le segnalazioni attraverso canali traversi smettessero di arrivare, quanto tempo passerebbe prima del rientro dal guasto (personalmente, una mia idea basata su riscontri effettivi già ce l'ho)... :icon_rolleyes: :eusa_doh:
Rai. Di tutto, di più... :eusa_boohoo:
 
Con il nuovo sistema relativo al contatto telefonico non c'è più alcun riscontro diretto

Infatti... come per la chat, con "l'aggravante" di essere anche un numero a pagamento. Il che è tutto dire... :icon_rolleyes:

Probabilmente in Rai (e in Rai Way) erano stufi di essere sommersi da segnalazioni di mancata visione (mux1 con segnale scadente e mux tematici inesistenti) quando il resto dei mux nazionali è a due passi da casa (talvolta anche il famigerato mux Alpha di Retecapri)... :eusa_shifty: :eusa_doh:
Meglio riderci sopra...
 
Ultima modifica:
Infatti... come per la chat, con "l'aggravante" di essere anche un numero a pagamento. Il che è tutto dire... :icon_rolleyes:

Probabilmente in Rai (e in Rai Way) erano stufi di essere sommersi da segnalazioni di mancata visione (mux1 con segnale scadente e mux tematici inesistenti) quando il resto dei mux nazionali è a due passi da casa (talvolta anche il famigerato mux Alpha di Retecapri)... :eusa_shifty: :eusa_doh:
Meglio riderci sopra...
E continueranno ad ignorarle come hanno sempre fatto... (Parlo per esperienza personale)
 
Indietro
Alto Basso