In Rilievo L'offerta digitale RAI

Visto! Era ora... ma vediamo gli altri canali se ce la fanno...

Oh finalmente! Ma quindi vuol dire che nei prossimi minuti /ore cambiano i loghi anche degli altri canali? Avevano fatto così quando li hanno spostati a sinistra...

E probabile ma non è detto. Vediamo a mezzanotte per i canali da Torino e alle 6 di domani per quelli di Roma. Strana la scelta di cambiarlo in giornata sul canale sportivo...

Poi solo il 57 hanno cambiato, Rai Sport sul 58 ha ancora il logo vecchio

Bene, mi aspetto allora che poco alla volta cambino anche gli altri, entro domattina dovrebbero terminare

Eh come no... io non sarei sicuro che entro domani terminano. Spero di sbagliarmi ;)

Dipende se fanno come hanno fatto la volta scorsa o se agiranno diversamente. Comunque anche l'altra volta hanno agito in questa fascia oraria e ciò mi fa pensare bene. Poi chiaro che con la Rai non bisogna dare mai niente per scontato...

Inserito il nuovo logo anche a destra sempre su Rai Sport (solo ch 58 per il momento)

Per ora hanno cambiato solo sul 58.
Se dovevano cambiarli tutti, i canali con emissione da Torino già dalla mezzanotte avevano il logo rinnovato, e invece niente.
Secondo me è solo test.

Sono ancora sveglio e ho dato un'occhiata: ora risultano aggiornati anche Rai Storia e Rai Scuola, tutti gli altri rimanenti ancora nulla. Vale sia per SD che HD.

PS. Ricordano lo stile dei titoli nei film western... :D ...ma esteticamente mi piacevano più prima (prima di settembre 2016) col font Futura unico per tutto il logo. Forse ora sono più "originali" :eusa_think: ...magari cambierò idea.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso