claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
E chi ci rimane.....................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Federico Russo non è su Nove?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non sembrano mai convinti di nulla riguardo le grafiche... da sempre.Chissà quando aggiorneranno i loghi dei canali tematici. Si era detto in primavera, ma ho come la sensazione che non siano molto convinti su questo restyling iniziato a settembre 2016.
Perlomeno i generici li hanno rimpiccioliti, quindi da prima ad adesso meglio oraNon sembrano mai convinti di nulla riguardo le grafiche... da sempre.
Spero che questa non convinzione riporti ai loghi precedenti... ma temo rimanga tutto così, ibrido... come son sempre stati in ogni scelta grafica, che non è mai stata uniforme ogni volta che hanno cambiato.
ho come la sensazione che non siano molto convinti su questo restyling iniziato a settembre 2016.
Alla fine devono cambiare solo il carattere ai nomi dei canali e vedere cosa fare di rai5 tutto qua![]()
Certo però che potevano fare gli stessi bumper e grafiche varie, uguali per tutti i canali e diversificare solo i colori in base alla rete, e al limite le musichette di fondo, se proprio è così laborioso da finire il tutto... Del resto quei disegni con quelle figure geometriche (quadrati, triangoli...) non differiscono tra loro poi tanto, se non sbaglio. Tanto valeva farne uno per tutti e via... Così forse avrebbero fatto prima, invece sembra sempre che abbiano (o gli troviamo) una "scusa" per giustificare questo non portare a termine le cose...Esatto. Non basta cambiare il logo, che magari avranno già pronti, ma è tutto il resto quindi bumper, promo, grafiche varie... Ma soprattutto promo e bumper. Questi ce li avranno già pronti?![]()