• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Durante il messaggio promozionale Tim all'interno del Festival, il logo di Rai 1 è stato spostato a destra per non sovrapporsi al marchio Tim.
 
Nessun programma di Rai 1 pubblicizzato durante Sanremo (Montalbano, Il nome della rosa,.. ) ha la classica grafica dei Promo uguale per tutti i canali Rai che c'era dal 2016.
Quindi direi che non è che, insieme ai bumper, hanno cambiato anche la grafica dei promo, ma l'hanno tolta del tutto!
 
Appena visto il nuovo bumper, alla fine mi sarei aspettato il logo del canale ma non c'è, non è male però è anonimo.
Quello andato in onda poco fa è diverso da quello del video postato sopra, era formato da cubi in 3d
 
Nessun programma di Rai 1 pubblicizzato durante Sanremo (Montalbano, Il nome della rosa,.. ) ha la classica grafica dei Promo uguale per tutti i canali Rai che c'era dal 2016.
Quindi direi che non è che, insieme ai bumper, hanno cambiato anche la grafica dei promo, ma l'hanno tolta del tutto!
Nah, la grafica dei promo è sempre quella solo che ovviamente quei programmi hanno quella personalizzata
 
I nuovi bumper sono in onda su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4. Sugli altri canali tutto invariato. Su Rai 2 ho visto un promo con alla fine l'avviso del parental control. Non l'avevo mai visto.
 
Comunque a mio parere l'unica cosa stonata nei nuovi bumper è la scritta inedita Pubblicità in basso a sinistra... se non c'era era meglio... che serve averla fissa durante il bumper?
 
Qui l'avviso alla fine del promo din un film su rai2 riguardo il parental control:
n03IqwT.jpg
 
I nuovi bumper sono in onda su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4. Sugli altri canali tutto invariato. Su Rai 2 ho visto un promo con alla fine l'avviso del parental control. Non l'avevo mai visto.
Niente non riescono ad uniformare tutti i canali in una sola volta. Rai news 24 ancora ferma ai bumper del 2015.
 
Niente non riescono ad uniformare tutti i canali in una sola volta. Rai news 24 ancora ferma ai bumper del 2015.
Da qualche parte avevo letto che, dopo aver commissionato i bumper dei canali tematici del 2017, Orfeo non ha fatto più contratti con l'agenzia che ha realizzato le grafiche, quindi chissà quando e se ci sarà un restyling per Rai News 24
 
In realtà i nuovi bumper e grafiche per Rai News 24 sono già pronti ma non utilizzati. Sulla pagina facebook di "Flopicco" nell'aprile del 2017 vennero pubblicate delle foto nelle quali si vedeva anche il nuovo logo e i nuovi colori del canale oltre a quelli degli altri canali
 
In realtà i nuovi bumper e grafiche per Rai News 24 sono già pronti ma non utilizzati. Sulla pagina facebook di "Flopicco" nell'aprile del 2017 vennero pubblicate delle foto nelle quali si vedeva anche il nuovo logo e i nuovi colori del canale oltre a quelli degli altri canali
Il logo è pronto e la Rai lo usa per le occasioni ufficiali come festival o altri eventi in cui è coinvolta Rai News 24. Secondo me aspettano di uniformare anche i bumper dei canali tematici ai generalisti per rinnovare il tutto
 
Indietro
Alto Basso