• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Comunque non è un caso che le novità siano arrivate ieri! Vi ricordate cosa era successo il 05 Febbraio del 2017? :D Dopo 2 anni precisi... :D
La so! Avevano rimpicciolito i loghi dei canali generalisti e uniformato la posizione di tutti i canali (anche quelli tematici che avevano ancora il vecchio logo).
 
Per curiosità, ma nelle tv all' estero sapete più o meno come sono i bumper pubblicitari? Hanno il logo di rete oppure sono simili a questi nuovi?
 
Per curiosità, ma nelle tv all' estero sapete più o meno come sono i bumper pubblicitari? Hanno il logo di rete oppure sono simili a questi nuovi?
Dipende dalle tv, per esempio BBC Two ha sì il logo in basso ma dà più spazio all'animazione e al concetto più che al logo stesso. Per questo penso che siano innovativi pure questi della Rai
 
Promo di Photo Show, programma di Alberto Matano che andrà in onda su Rai 3, con una nuova grafica. Me l'ero immaginato che avrebbero cambiato qualcosa anche nei promo.
 
Promo di Photo Show, programma di Alberto Matano che andrà in onda su Rai 3, con una nuova grafica. Me l'ero immaginato che avrebbero cambiato qualcosa anche nei promo.
È una grafica alternativa, per gli altri promo c'è sempre la stessa.
Parlando di grafica... da oggi la vita in diretta mi sembrava fosse con una nuova grafica!
Sì, e hanno cambiato anche la sigla, non è più "Live is life"
 
Non solo la grafica è cambiata de "La Vita in Diretta" ma anche l'impostazione del programma stesso. Tra l'altro l'ad Salini ieri era in studio, in occasione di queste novità (ed altre arriveranno), come annunciato dalla conduttrice Fialdini sul suo profilo instragram.
 
Non solo la grafica è cambiata de "La Vita in Diretta" ma anche l'impostazione del programma stesso. Tra l'altro l'ad Salini ieri era in studio, in occasione di queste novità (ed altre arriveranno), come annunciato dalla conduttrice Fialdini sul suo profilo instragram.

Tentano in ogni modo di risollevarsi visto che quest'anno è spesso battuta anche da Rai3 con Geo...
 
Per me andava bene com'era, ottimo prodotto di informazione. 10 spanne sopra alla concorrenza che dedica mezz'ora all'informazione e 1 ora al gossip.
 
E' questo uno dei cambiamenti grafici?

Prima / dopo:

Cattur2.jpg
Cattura.jpg


Quella predominanza di blu e viola in tutto lo studio era solo per Sanremo o lo studio era sempre così le settimane scorse?
 
Ah ecco, qualcuno ha le grafiche e i colori di 15 giorni fa, prima di Sanremo?

Edit - una delle immagini che ho trovato:

Prima:
la-vita-in-diretta-5.jpg


da Sanremo:
Cattur2.jpg


Adesso:
Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Decisamente meglio adesso. Sinceramente non ho mai capito cosa ci azzeccasse il viola insieme al blu.
 
Indietro
Alto Basso