• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Non lo guardo mai il canale... però che senso ha? Sugli altri canali vanno in onda anche i promo dei programmi non in prima tv e delle prime serate, seconde serate...
 
Qui intanto altri canali:
Mj1P6Gq.jpg

iH4xu3M.jpg

EXuSG2G.jpg

JMwvSL0.jpg


jYTW9CJ.jpg

87WdxJc.jpg

jzEM2RR.jpg

qcf7EZL.jpg


vGFfPPa.jpg

unPdlSt.jpg

hcCi3qT.jpg

yGSys1m.jpg
 
Diciamo che l'unica parte che è stata modificata è lo spostamento della grafica più a sinistra, quasi in linea con l'inizio del logo.
 
ma che diavolo vuol dire "Shiny floor show"? Posso accettare "Moon Day" come detto qui sopra, ma questo è imbarazzante! "spettacolo dal pavimento scintillante" :doubt:
a parte questo devo dire che Rai 2 è la rete italiana con davvero tantissime novità assolute (grazie a Freccero). Confrontando il palinsesto con quello della concorrente Italia 1 è davvero -sulla carta- migliore
 
Stasera durante la pallavolo alle Universiadi su Rai Sport + HD, il logo era a sinistra e si sovrapponeva al livescore. Mi chiedevo come avrebbero fatto quando si fossero ricordati di spostare il logo, ed ecco dove va a finire:

a.jpg


Ok la posizione del logo emittente che non mi piace tanto in basso (si è già visto lì in altre occasioni) ma alla fine quello che rompe è il logo fisso e colorato delle Universiadi. Era proprio necessario? Come fanno altre emittenti che trasmettono le Universiadi?

In altre occasioni, forse Olimpiadi, il logo della competizione la Rai lo aveva fatto bianco o semitrasparente, e leggermente più piccolo, posizionandolo in modo simile:

c.jpg
d.jpg


Non mi piace molto questa soluzione, forse si potrebbe attuare col logo di Rai 2 HD, e invece ecco cosa fa la Rai:

z.jpg
 
Stasera durante la pallavolo alle Universiadi su Rai Sport + HD, il logo era a sinistra e si sovrapponeva al livescore. Mi chiedevo come avrebbero fatto quando si fossero ricordati di spostare il logo, ed ecco dove va a finire:

a.jpg


Ok la posizione del logo emittente che non mi piace tanto in basso (si è già visto lì in altre occasioni) ma alla fine quello che rompe è il logo fisso e colorato delle Universiadi. Era proprio necessario? Come fanno altre emittenti che trasmettono le Universiadi?

In altre occasioni, forse Olimpiadi, il logo della competizione la Rai lo aveva fatto bianco o semitrasparente, e leggermente più piccolo, posizionandolo in modo simile:

c.jpg
d.jpg


Non mi piace molto questa soluzione, forse si potrebbe attuare col logo di Rai 2 HD, e invece ecco cosa fa la Rai:

z.jpg
Con tutto lo spazio che c'era, potevano benissimo mettere il logo dell'Universiade vicino al livescore
 
Film reti Rai stagione 2019-2020

La Bella e la Bestia
Assassinio sull’Orient Express
Arrival
A Casa Tutti Bene
La La Land
Il Palazzo del Vicerè
Il Colore Nascosto delle Cose
Metti la Nonna in Freezer
Il Diritto di Contare
Arrivano i Prof
Black Butterfly
The Salvation
Made in France
Free Fire
Cuori Puri
Elle
Nemesi
What we do in the Shadows
La Vendetta di un Uomo tranquillo
Non ci resta che il Crimine
La Vita Possibile
Jungle
American Assassin
Snowden
Power Rangers
Resident Evil (saga)
Underworld (saga)

Quelli in programma su Mediaset mi sembrano migliori, di questi ne ho sentiti nominare pochi
 
Indietro
Alto Basso