In Rilievo L'offerta digitale RAI

vincenzo ilardi ha scritto:
Chi si trova in Campania non continuerà a vedere Rai Extra dopo questa notte?

Chi non riceve il Mux 4 Rai,purtroppo no.Io sono uno di questi. :mad:

ragazzi, il mio decoder è impazzito o veramente la Rai sta trasmettendo in doppio audio????:5eek: :5eek: :5eek: ci sono due flussi audio solo che la seconda è muta completamente

max1584 ha scritto:
No la composizione è aggiornata a quello che accadrà domani, ci tolgono qui in Campania, almeno per una parte della provincia di Napoli, e per le province di Avellino, Benevento, e parte di quelle di Caserta e Salerno, TV 2000 e RAI(Sat)Extra, il mux 2 sarà composto da 2 soli canali Raisport 1 e 2 più due radio,FD Auditorium ed FD Leggera, potevano tranquillamente metterci anche RAI HD non capisco proprio questa scelta, ormai credo proprio che dovrò rassegnarmi a guardare i mondiali in SD, e per di più perderò anche Rai Extra che trovavo utilissimo per vedere le repliche di Ballarò e Porta a Porta ed altri programmi, che schifo, questa Rai del cavolo è buona solo a prendere in giro la gente, che si vergognassero in tutte le regioni che hanno già fatto lo switch-off come Piemonte orientale, Sardegna, Valle d'Aosta e Trentino Alto-Adige già è stata estesa la copertura del mux 4 e non si capisce perchè non hanno intenzione di farlo anche con la Campania, se non lo faranno io dal prossimo anno non pagherò più il canone alla bella magnona MAMMA RAI, devono solo vergognarsi di queste scelte, già in Campania ad ottobre non attivarono il mux B e fu l'unica regione d'Italia a non vedere questo mux, ed il perchè lo sanno soltanto loro, che schifo !!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
TV2000 non te lo tolgono, non temere, la Rai indica sempre e soltanto i suoi canali nel sito di Raiway e non quelli affittuari (TV2000). Non ci hai fatto caso ma anche prima la composizione del mux2 sul sito di raiway veniva indicata senza TV2000.

pierluigip ha scritto:
ragazzi, il mio decoder è impazzito o veramente la Rai sta trasmettendo in doppio audio????:5eek: :5eek: :5eek: ci sono due flussi audio solo che la seconda è muta completamente
Sei impazzito tu, non il tuo decoder :D
E' così da una vita. Usano il secondo canale per l'audiodescrizione ai non vedenti, quando prevista.
Se ci rimani un paio di minuti scoprirai che non sempre é muta.

fulmicotone988 ha scritto:
per lo meno mediaset su questo è molto più democratica. Basti pensare a premiumcinemaHD, visibile da tutti gli abbonati delle aree all digital...quoto quanto detto da alcuni prima di me: 2 soli canali in un mux?!?
almeno questi 2 canali avranno una qualita decente si spera

Vico84 ha scritto:
quoto in pieno, è assurdo che per noi che vedremo lo swich-off tra due anni dobbiamo sorbirci 2 canali di sport quando invece al posto di rai sport 2 potevano inserire un canale raisat (no yoyo però) già era inutile un canale di sport, figuriamoci due, come al solito si fanno sempre discriminazioni, per due anni potevano tenere un raisat in aree non all-digital così da dare a noi poveracci un canale in più diverso invece di due canali con gli stessi contenuti, come al solito la rai mi delude, e io che gli pago ancora il canone

sembra davvero che lavorano degli incapaci, perchè soltando degli incapaci potevano mettere 2 canali di sport a livello nazionale e non 1 tra cinema, premium ed extra!!!

STARDUST ha scritto:
Forse ti mancava in dtt, ma dal sat c'é stato sempre. E il dtt si alimenta dal sat.
appena pochi secondi fa è scomparso di nuovo... mi sa che stanno facendo dei lavori però solo in sicilia a questo punto...

ERCOLINO ha scritto:
Ho aggiornato la composizione Mux ed LCN a come dovrebbe essere da domani.

Avviso che la lista potrebbe essere soggetta a modifiche domani ;)

Scusate il piccolo O.T.
ma a che ci sei... potresti aggiornare anche la composizione del mux LA 7 B (TIMB1)?
E' da più di un mese che non c'è più il canale mediashopping in questo mux per le zone no-digital (es. in Sicilia).

La composizione attuale é:

LA 7 B (TIMB1)

LA5
LA5
MTV
MTV+ (Schermo nero)
MTV+ (Schermo nero)
Dahlia (Ex Dahlia Promo)
Sport Italia
Sport Italia 2
LA 7D
LA 7D
LA 7D
LA 7D
Qvc (Cartello)
Mya +1

LorenzX ha scritto:
Io dopo 1230 messaggi, non ho ancora capito se RaiScuola rimane o no... :eusa_think:
beh vedendo la guida tv sul sito rai...la programmazione continua...poi boh...non è che magari la lasciano sul satellite?

LorenzX ha scritto:
Io dopo 1230 messaggi, non ho ancora capito se RaiScuola rimane o no... :eusa_think:
Rai Scuola tira le cuoia....
E Rai 5 in autunno prenderà il posto di Rai Extra.

PhOeNiX ha scritto:
beh vedendo la guida tv sul sito rai...la programmazione continua...poi boh...non è che magari la lasciano sul satellite?
Io vedo programmazione fino al 20 Maggio e non oltre....

cicsu ha scritto:
Scusate il piccolo O.T.
ma a che ci sei... potresti aggiornare anche la composizione del mux LA 7 B (TIMB1)?
E' da più di un mese che non c'è più il canale mediashopping in questo mux per le zone no-digital (es. in Sicilia).

La composizione attuale é:

LA 7 B (TIMB1)

LA5
LA5
MTV
MTV+ (Schermo nero)
MTV+ (Schermo nero)
Dahlia (Ex Dahlia Promo)
Sport Italia
Sport Italia 2
LA 7D
LA 7D
LA 7D
LA 7D
Qvc (Cartello)
Mya +1

Ok se mi confermi al 100% che non c'è nelle zone non di switch off lo levo ;)

Indietro
Alto Basso