• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

In onda adesso 1 Gennaio 2020, alle ore 0.20 su Rai 2, tre film della serie televisiva anni '70 UFO.
I singoli film sono ottenuti montando in maniera pessima due o tre episodi della serie televisiva.
I film sono usciti al cinema perché la Serie TV era girata in 35 mm.
Io stesso oltre a vedere gli episodi IN BIANCO E NERO alla televisione, ho visto due film al cinema, ovviamente a colori.
Nel cast nel ruolo del Colonnello Virginia Lake l'attrice Wanda Ventham, nella vita reale madre di Benedict Cumberbatch (Dottor Strange nel Marvel Cinematic Universe)
 
Ultima modifica:
Rai Radio Classica diventa Rai Radio3 Classica
https://www.fm-world.it/news/rai-ra...-a7XEPYF2GTVmKzG9SMUjUO293CSc7xvjbnii2VB8FtOo

Per ora tutto invariato... cambiato solo il logo sulle pagine social:

sxmsgSL.jpg

gX3ydF5.jpg


Sul sab c'è ancora il vecchio logo oltre che il vecchio id, come sul dtt e sat e (fm).
8yUeAEw.jpg
 
Quindi la ex Radio Rai 5 è diventata la "sorella minore" di Radio Rai 3.
 
Buondì, non scrivo mai in questo spazio perché avendo esclusivamente TivùSat non frequento il DTT ma in
questi giorni festivi stiamo soggiornando spesso nella villa dei miei suoceri che hanno solo quello ed ho notato
che sono scomparsi improvvisamente Rai 4 HD e Rai Premium HD, ho provato ad effettuare numerose ricerche
su tutti i televisori ma nulla pur in presenza di livello segnale e qualità delle immagini entrambi al 100! E' in atto
un riordino del Mux5 per la Puglia? Oggi torneremo da loro e proverò nuovamente ad effettuare la ricerca canali!
 
Ti consiglio anche di frequentare alcune discussioni in Dtt Discussioni generiche e in Televisione e cinema, diverse cose si rispecchiano anche su Tivùsat e non vengono riproposte nelle discussioni di Tivùsat per evitare doppioni.
 
Rai Radio Classica diventa Rai Radio3 Classica
https://www.fm-world.it/news/rai-ra...-a7XEPYF2GTVmKzG9SMUjUO293CSc7xvjbnii2VB8FtOo

Per ora tutto invariato... cambiato solo il logo sulle pagine social:

sxmsgSL.jpg

gX3ydF5.jpg


Sul sab c'è ancora il vecchio logo oltre che il vecchio id, come sul dtt e sat e (fm).
8yUeAEw.jpg



Segnalato che hanno messo lo spazio Rai Radio 3 Classica......se notate negli altri il numero è unito....Rai Radio1 - Radio2.....vediamo se viene sistemato pure Rai Radio3 :)
 
Rai Radio3 è corretto. Sul DTT è senza spazio e sul sat con lo spazio. La cosa è ben voluta. Con Rai Radio 3 Classica hanno un po' pasticciato ovunque.
 
Ti consiglio anche di frequentare alcune discussioni in Dtt Discussioni generiche e in Televisione e cinema, diverse cose si rispecchiano anche su Tivùsat e non vengono riproposte nelle discussioni di Tivùsat per evitare doppioni.

Si certo, grazie Papu! ;) Ho recuperato i due canali dal fondo della lista e li ho memorizzati al posto di Rai 4
e di Rai Premium così i miei suoceri potranno continuare a seguirli con qualità nettamente superiore! Grazie Ale!
 
Comunque analizzando i Mux Rai la confusione regna sovrana... Nel Mux 1 Rai ad esempio c'è ancora l'id di Rai Radio Classica (senza il 3) nell'SDT. C'è ancora l'epg di Tv2000... e nei Mux 2 3 e 4 Rai ci sono altre cose... Se vogliono usare questo "servizio" meglio farlo per bene, altrimenti è meglio toglierlo e non utilizzarlo...
 
Comunque analizzando i Mux Rai la confusione regna sovrana... Nel Mux 1 Rai ad esempio c'è ancora l'id di Rai Radio Classica (senza il 3) nell'SDT. C'è ancora l'epg di Tv2000... e nei Mux 2 3 e 4 Rai ci sono altre cose... Se vogliono usare questo "servizio" meglio farlo per bene, altrimenti è meglio toglierlo e non utilizzarlo...
Se per questo nel mux 5 Rai 4 HD e Rai Premium HD sono senza LCN da quasi 2 mesi...
 
Indietro
Alto Basso