In Rilievo L'offerta digitale RAI

Quello che si vede il televisore nella stanza? L'ho anche visto ieri sera.
L'altro che c'è la gente che traffica cosa fanno? Mangiano? :D
Questi bumper Rai mi ricordano i presepi tipo quelli belli e grandi in chiesa, o quelli meccanizzati coi movimenti.

L'anno scorso l'avevano messa più tardi, tipo verso fine dicembre.
Comunque sono sicuramente più fantasiosi di quelli degli scorsi anni

A me non dispiacciono e non ricordavo che fossero diversi, forse solo in qualche dettaglio?

Quello che si vede il televisore nella stanza? L'ho anche visto ieri sera.
Ah ok, allora me l'ero perso. Tra l'altro su Rai 3 prima ho visto passare di nuovo l'altro.
L'altro che c'è la gente che traffica cosa fanno? Mangiano? :D
Bohh, si capisce solo che nel mezzo c'è un tablet
Questi bumper Rai mi ricordano i presepi tipo quelli belli e grandi in chiesa, o quelli meccanizzati coi movimenti.
Sì quelli meccanizzati soprattutto peccato che abbiano usato gli stessi dell'anno scorso. Magari gli erano costati troppo per usarli una volta sola.

È appena andata in onda su Rai 4 la seconda versione del bumper natalizio

Curiosità: ma non era previsto entro fine 2019 l'arrivo del canale in inglese, di quello istituzionale, la fusione di movie e premium? Non se ne è saputo più nulla?

Sono un po' lunghi e nebulosi, e in parte le scelte possono essere stravolte da dirigenza e governi. Anche a me sembrava più avanti, Rai Scuola per me potrebbe anche anticipare ad andare solo sul web, Rai Movie lo terrei ancora.

Entro aprile salvo piccoli slittamenti arrivano tutti i Rai 3 regionali sul sat.

Curiosità: ma non era previsto entro fine 2019 l'arrivo del canale in inglese, di quello istituzionale, la fusione di movie e premium? Non se ne è saputo più nulla?
Della fusione di RaiMovie e RaiPremium se ne parla da 10 anni mentre dei due nuovi canali almeno da 5-6 anni.

Forse qualcosa doveva avvenire già entro fine anno, forse l'arrivo di qualche altro Hd rai sul terrestre o il passaggio di raiscuola su web...
Entro fine anno dovevano attivare anche il cartello in HEVC main 10 però è stato rimandato a Gennaio quindi è probabile che altri eventuali movimenti saranno fatti insieme all'attivazione del cartello oppure ad aprile quando ci sarà la riorganizzazione dei canali sul satellite e l'arrivo dei TGR su TivùSat, quest'ultima, attualmente sembra l'unica cosa confermata il resto sono solo ipotesi. ;)

Mi sembra di ricordare che Ercolino aveva postato delle slide su cui si leggeva qualche step previsto già a fine 2019. Poi si sa...spesso i progetti subiscono modifiche...

Mi sembra di ricordare che Ercolino aveva postato delle slide su cui si leggeva qualche step previsto già a fine 2019. Poi si sa...spesso i progetti subiscono modifiche...

Se non ricordo male, per fine 2019 erano previsti inserimento nuovi servizi mux 2 e 3 , inserimento di un canale in sd, 2 canale in HD e di un trasferimento canale sul web.

Se hanno slittato l'inserimento dei canali test a gennaio 2020, potrebbero fare tutte le modifiche a gennaio 2020.

Come mai col decoder Tivusat i can 4000 S non riesco a vedere tutti i contenuti di Rai Play? Vedo solo le trasmissioni di Fiorello ma non vedo Superquark+ ad esempio?

Ultima modifica:
Come mai col decoder Tivusat i can 4000 S non riesco a vedere tutti i contenuti di Rai Play? Vedo solo le trasmissioni di Fiorello ma non vedo Superquark+ ad edempio?

Sicuramente il tuo decoder è MHP come il mio e si possono rivedere solo alcuni contenuti, quello che vogliono loro insomma.

Indietro
Alto Basso