• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Visto adesso il promo. Molto molto bello
Bello.
Per bambini, ragazzi e non solo, non fa male a nessuno tornare a un po' di tv di qualità, documentari, cultura...


Invece qual è il motivo principale di indicare che i programmi sono registrati? Perché se la gente vede il pubblico non si arrabbi che non può andare nei locali, e disincentivare a gli assemblamenti di gente? Che poi con un po' di cervello chiunque ci arriva da solo senza le scritte.

Benissimo invece i video informativi-educativi sui principi igienici "contro" il coronavirus. Forse solo Mediaset lo mette troppo spesso e mette un po' di paura, o uno rischia di pensare solo più a quello.
 
Benissimo invece i video informativi-educativi sui principi igienici "contro" il coronavirus. Forse solo Mediaset lo mette troppo spesso e mette un po' di paura, o uno rischia di pensare solo più a quello.

Mediaset sta esagerando, ormai la musichetta che c'è durante i consigli che passano me la sogno pure la notte
Troppo ossessiva direi...
 
Mediaset sta esagerando, ormai la musichetta che c'è durante i consigli che passano me la sogno pure la notte
Troppo ossessiva direi...

Eh però sono ancora troppe le teste dure che non se ne stanno a casa... Io abito in un resort sciistico e nonostante la chiusura di impianti e piste i turisti abbondano. Sicuramente perpetrare con gli spot un po' aiuta
 
Altro promo sui canali Rai (dedicato solo a Rai Cultura):

Il palinsesto Rai si arricchisce a sostegno della cultura. Dalla programmazione didattica di Rai Scuola, rivolta agli insegnanti, genitori e studenti, alla grande musica di Rai 5. Pop, Rock, Lirica e grandi concerti sinfonici. Da programmi realizzati da Rai Storia con l'inervento di esperti e docenti, fino all'ampia offerta culturale di Rai 3. Contenuti culturali, divulgativi ed educativi di qualità. Rai. Per te. Per tutti. Ancora di più.

nPnCUsr.jpg

evs22Mj.jpg

pxbkH6w.jpg

xbthWOr.jpg
 
qualcuno di voi sa xche nn c'e' piu' PORTA A PORTA? grazie della risposta lo so' magari dovevo scriverlo su altro topic chiedo scusa.
 
Però come fanno a decidere il programma che non può andare causa coronavirus piuttosto di un altro?
Porta a porta anche se non lo guardo/non mi piace è un programma che tira in secondo serata, non possono spostarlo in un altro studio, ecc...?
 
Però come fanno a decidere il programma che non può andare causa coronavirus piuttosto di un altro?
Porta a porta anche se non lo guardo/non mi piace è un programma che tira in secondo serata, non possono spostarlo in un altro studio, ecc...?

No, ma comunque la situazione non prescinde (ovviamente) dal gradimento del programma. Non è il solo poi ad essere sospeso, vedi Vieni da me e altri programmi sempre a Roma. Anche se mi veniva da pensare: perché La vita in diretta continua ad andare in onda nonostante si trovi accanto agli studi del programma di Vespa?
 
Se dipende dal conduttore e tecnici allora tra qualche giorno finiranno la quarantena e potrebbe riprendere.
 
Ho notato che nella pubblicità Dell'offerta RAI, che stanno facendo in questi giorni, nell'ultima schermata i canali sono solo 8 e non 14. Sapete il perché?
 
Indietro
Alto Basso