• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Stasera durante L'Eredità era presente la scritta "PROGRAMMA REGISTRATO" sotto al logo di rete, probabile che sia presente anche su tutti gli altri programmi registrati.

EDIT: eccola su I Soliti Ignoti, a destra dello schermo. Prima era sotto al logo dato che durante L'Eredità quest'ultimo era a destra.
 
Stasera durante L'Eredità era presente la scritta "PROGRAMMA REGISTRATO" sotto al logo di rete, probabile che sia presente anche su tutti gli altri programmi registrati.
Credo sia perchè è ancora presente il pubblico contrariamente alle disposizioni governative per il COVID-19.
 
Sapiens, un solo pianeta su Rai 3 HD.
Ieri sera il pubblico c'era e forse erano anche in diretta visto che poco prima di mezzanotte quando il programma vero e proprio finisce si continua in diretta facebook sulla pagina di Rai3 per rispondere alle domande del pubblico.
 
Alle 18 switch improvviso di Rai 3 su RaiNews24, l'EPG però segna ancora Kilimangiaro
 
L'epg quasi mai viene aggiornata in tempo reale in caso di cambiamenti improvvisi o stabiliti poco tempo prima.
 
Di solito quando c'è qualche evento particolare passa una scritta dove invitano ad andare su RaiNews24 per maggiori informazioni.
 
Alcune immagini dai canali Rai:

I9Uj2vp.jpg

y6CJPZC.jpg

WbOeGk8.jpg

sbJKOG7.jpg

S1dYFoE.jpg

y2txdoG.jpg

sGghmYh.jpg

izzcUra.jpg

KhLu5hB.jpg
 
Certo che scrivere "programma registrato" su uno spettacolo teatrale di Buccirosso quando aveva ancora i capelli fa sorridere
 
Ieri sera durante Pechino Express... Notare la scritta differente tra Rai 2 SD e Rai 2 HD. Poi l'hanno messa identica su entrambi i canali in alto a destra.

JZXUHKO.jpg

srCPqWI.jpg

SyB4Lgx.jpg

L7Hhe4y.jpg

v0jS4Li.jpg


Qui il promo in onda sui canali Rai che pubblicizza il "nuovo" palinsesto per bambini/ragazzi...

Siamo quelli che ti sono accanto sempre, e oggi ancora di più. Più programmi su Rai Scuola, per imparare a distanza. Più racconti su Rai Storia, per i ragazzi. Più musica e più teatro su Rai 5. Più scoperte su Rai 3, con Geo e Kilimangiaro in versione young. Più offerta su Rai Gulp e Rai YoYo. E in più, ritornano i cartoni della mattina su Rai 2. E su Rai 1, gli amici di sempre. Rai, per te. Per tutti. Ancora di più.

MChTC60.jpg

unN4IHc.jpg

EddcKn2.jpg

1VY78mS.jpg

y07E6Dc.jpg

4tQ85Ds.jpg

5rcEzVt.jpg

B3puP6O.jpg

pGfC0Us.jpg

hoLVcPl.jpg
 
Indietro
Alto Basso