• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Tutti in SD ma non sono visibili sui vecchi decoder SD.
Qui sul forum si ipotizzava i canali regionali a partire dal 300, poi volendo se il tv/decoder lo permette, il canale della propria regione di può spostare sul 3 o sul 103 o dove preferisci.
 
E' una brutta moda arrivata nel nostro paese che era già in uso non di certo sulle tv inglesi, direi più sulla tv via cavo statunitense, tv sudamericane, ecc... Qui in Italia potrebbe essere arrivata ad esempio tramite Discovery se allora avevano già dei canali free nel nostro paese, oppure qualcuno ha copiato ed è piaciuto a tutte le emittenti che lo usano tutti, fino a raggiungere la Rai magari tramite dei nuovi direttori che provenivano da quelle tv. La Rai è la prima che non dovrebbe proprio adottarle, perché tv di stato ecc... e poi non capisco il perché quando c'erano i canali analogici le scritte non c'erano, adesso coi canali digitali c'è l'epg e altre forme di guide tv anche on line, e devono pure mettere le scritte. Anche l'esasperazione di fare buoni ascolti in prima serata e quindi ricavi pubblicitari, ha portato al proliferare di queste scritte. E in parte anche che ci sono troppi canali, pay tv e ott tv, e quindi temono che se non mettono le scritte, la gente si scordi o non sappia cosa guardare.

Ha iniziato Viacom con i canali di MTV prima in UK e poi in Italia. Poi via via si sono adeguati tutti i canali.
In USA li mettono, meno ma li mettono. Solo che loro i loghi li hanno tenuti in basso, come erano anche qui una volta, e i banner sono in basso. Non vanno in faccia a nessuno e sono meno fastidiosi.
Qui non conta avere rispetto di chi guarda, conta far sapere cosa trasmetteranno. Peccato che alla fine nessuno li legge più.
Io ho risolto non guardando più nessun canale del DTT ma so di essere in netta minoranza.
Non capisco perché non possa esserci un regolamento che vieti certe cose
 
Ed era ora... finalmente noi possessori di smart card+cam tivusat potremo vedere tutti i TGR regionali in diretta!! Per cui io che sono a Roma potrò finalmente decidere di guardare il tgr Abruzzo in diretta delle 19,30!!
Ora bisogna vedere su quale canale (numero) del bouquet tivusat avverrà e soprattutto se sarà in HD o in SD?
So solo, come dici tu, che avverrà in Aprile 2020!
Non avverrà ad Aprile, ma Giugno. E' stato spostato di 2 mesi!
 
Sbaglio o Rai 1 ha introdotto dei promo rinnovati? Sono di colore e bianco. Mi riferisco a quelli che pubblicizzano i nuovi episodi di Montalbano e anche altre fiction.
 
Sbaglio o Rai 1 ha introdotto dei promo rinnovati? Sono di colore e bianco. Mi riferisco a quelli che pubblicizzano i nuovi episodi di Montalbano e anche altre fiction.
Sì, sono altre versioni ma non è la prima volta che le usano, lo hanno già fatto per I Medici e per Il cantante mascherato
 
Non avverrà ad Aprile, ma Giugno. E' stato spostato di 2 mesi!

Cosaaaaaaaaaa?? Ma c'era scritto entro il 22 Aprile 2020!!!!!!!!!!!!
Ma la colpa è di tivusat o della Rai??Oltretutto ho pure acquistato la nuova smart card + cam Telesystem 4K spendendo 108 euro!!!!!!!!!!:mad:
Attualmente per vedere i TGR regionali in differita , devo fare la proiezione dello schermo con lo smartphone e il tv del 2019 che ha hbbTv(LG 49SM9000PLA) mentre mia madre se li puo' guardare tutti tranquillamente con l'altro tv del 2017 che ha mhp(LG49UH850V)!!!!!!!!!!
 
Cosaaaaaaaaaa?? Ma c'era scritto entro il 22 Aprile 2020!!!!!!!!!!!!
Ma la colpa è di tivusat o della Rai??Oltretutto ho pure acquistato la nuova smart card + cam Telesystem 4K spendendo 108 euro!!!!!!!!!!:mad:
Attualmente per vedere i TGR regionali in differita , devo fare la proiezione dello schermo con lo smartphone e il tv del 2019 che ha hbbTv(LG 49SM9000PLA) mentre mia madre se li puo' guardare tutti tranquillamente con l'altro tv del 2017 che ha mhp(LG49UH850V)!!!!!!!!!!

1. Non c'è mai stata una data, solo delle ipotesi
2. Per una cosa del genere direi che possiamo aspettare 2 mesi
3. I TGR si vedranno con tutte le tessere, cosa c'entra l'acquisto della nuova CAM
4. La TV che citi in fondo è una 2016 altrimenti non avrebbe MHP
 
Qualcun ha problemi con il Mux 1 Rai - frequenza 24 in Emilia-Romagna. Precisamente su Imola?
 
Indietro
Alto Basso