In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ora su rai3 è in basso a destra ma mi sembra più in alto rispetto a ieri. Probabilmente per lasciare posto ad un'eventuale grafica del programma.

EDIT: niente. Di nuovo in alto a sinistra
 
Ultima modifica:
Ora su rai3 è in basso a destra ma mi sembra più in alto rispetto a ieri. Probabilmente per lasciare posto ad un'eventuale grafica del programma.

EDIT: niente. Di nuovo in alto a sinistra

Esatto, sotto stava benissimo, lo hanno rimesso in alto. Tra l'altro ho notato che in basso non copriva le grafiche del programma.
 
Almeno nei canali SD hanno tolto la scritta HD ch 501..502...503
 
E niente , non hanno capito che li rompe . In basso a destra stava bene. Tanto abbiamo la gara a chi mette piu scritte a schermo. Guardando altri canali tv stranieri tutto a sto' schifo delle scritte a schemo non ci sono. Solo in Italia facciamo a gara a chi mette più scritte. Io toglierei toglierei la scritta hd canale 50x, tanto lo sanno anche le pietre, i vari annunci li metterei in basso o a destra o a sinistra danno meno fastidio. In questi giorni sto evitando di seguire i canali Rai perche sta scritta dell'iban e' troppo invasiva li. in alto...
 
Inserito l'IBAN su Rai News 24.

Per me non facciamo gli schizzati, meglio qui meglio lì, già la Rai in passato con i loghi li metteva in tutti gli angoli .
 
Ercolino, tu che tutto puoi non è che riesci a far tornare Streghe nel palinsesto di rai2?
 

Niente Ercolino, lo hanno rimesso a sinistra... Comunque ci fai intendere che ti sei fatto sentire. Bravo! Forse ora non volevano impallare Lorella Cuccarini, infatti per un attimo l'Iban era andato a sinistra, ma poi è tornato a destra. Ora poi impalla i volti delle persone con le quali si collegano da casa. Vediamo l'evoluzione della cosa. Io spero comunque lo lascerei in basso. Le grafiche dei programmi possono adattarsi no?
 
Nuovo spot:
XcHWqF7.jpg

qMtCg5d.jpg

9woU2D6.jpg

O1a2Phw.jpg

MHQpawe.jpg


q5NpzPs.jpg

0Rnh2Oa.jpg

ArCz7tD.jpg

xFyAbga.jpg

EqJtuKs.jpg

Y0Nzm4B.jpg


EHRcTRI.jpg

ILeRWCA.jpg
 
Piccola curiosità :)

Poco prima delle 12.30 circa hanno chiuso troppo presto il Tg3 e hanno messo per qualche secondo come tappabuco TreTre3 per poi collegarsi con Rai News 24 alle 12.30

 
Su Rai1, credo volutamente, Vita in Diretta ha spostato la grafica più a sinistra quando il conduttore è in split e parla con qualcuno in collegamento. Questo per lasciare spazio, immagino, all'Iban che ora la rete può spostare a destra slegandolo dal logo di rete.
 

Su Rai News 24 hanno "colorato" la scritta dell'iban, in modo che si veda anche con sfondi chiari. Problema che c'è in effetti su tutti gli altri canali. E ovviamente su Rai News 24 la scritta è un po' più in alto, essendo più piccolo il logo.
Mentre scrivo è iniziata la diretta del bollettino della Protezione civile. A quanto pare con la scritta "Diretta" (spostata accanto al logo per far posto a quello di Rai 2) va via l'iban, anche se ci entrerebbe tutto.
----------
Su Rai 3, durante Geo, l'iban è in basso a destra. * Sta molto meglio. Ora, come diceva Sampei, va spostata la scritta su Rai Movie (ma anche su Rai 4 e Rai Premium). Sui generalisti forse vogliono spostarlo un po' dove torna meglio, senza posizione fissa.

*) edit. Adesso l'hanno spostato in alto a destra e dunque hanno rimosso il promo di prima serata
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso