Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è una nuova testata diretta da Duilio GiammariaPoco fa su rainews servizio sui nuovi palinsesti
Hanno annunciato la nascita di un nuovo canale rai documentari, ma immagino abbiano sbagliato e che al massimo sara' una nuova testata
Bello l'anime, mentre il pupazzo già dalla mia generazione, sono di inizio anni 80, non mi ha mai "preso".
Accipigna!Alla frase rituale di Antonella “vediamo cosa succede nel bosco”, il muro di led mostrerà
le immagini live più suggestive, curiose e poetiche della vita nel bosco che circonda la sua tenuta di campagna.
E poi alcune delle cose tipo Radio 1 TV e Radio 2 TV non mi risultano e poi sono cose che già sappiamoDa quale sito straniero hai copiato tutto ciò?![]()
E poi alcune delle cose tipo Radio 1 TV e Radio 2 TV non mi risultano e poi sono cose che già sappiamo
E poi alcune delle cose tipo Radio 1 TV e Radio 2 TV non mi risultano e poi sono cose che già sappiamo
Il famoso utente che annuncia le novità future (il tempo dirà se realmente accadranno)...ho letto diversi suoi messaggi nella sezione tivusat e discussioni generiche SatMa anche altre cose... per quello chiedo... E mi sa che so già la risposta![]()
preoccupiamoci piuttosto che vi sia lo spazio sufficiente per gli attuali HD e 4K, con qualità decente........
Solito Parabola CZ.
Io ho chiesto alla redazione di Rai Movie e mi hanno detto che il loro palinsesto è stato richiesto, al momento, fino a dicembre. Poi non si sa cosa faranno, può anche darsi che il nuovo canale femminile sia un semplice rebrand di Rai Premium, che è già rivolto a quel target.
Certo che se avessero presentato Rai Istituzioni e il canale in inglese dal nome sconosciuto, sicuramente se ne sarebbe parlato.
Per chi ha il satellite:
I regionali Rai via sat non prima di dicembre, e dubito fortemente saranno mai in HD, preoccupiamoci piuttosto che vi sia lo spazio sufficiente per gli attuali HD e 4K, con qualità decente........