In Rilievo L'offerta digitale RAI

Elisa Isoardi accetta di condurre un vecchio programma dopo La prova del cuoco?

Secondo l'articolo sottostante Elisa Isoardi, la prossima stagione tv condurrà Check Up, un vecchio programma di medicina e salute, ideato da Biagio Agnes. chi se lo ricorda?

https://www.ultimenotizieflash.com/...Fc0w2BeHxD9ESOCUd8Jj6IIjDaperUH8_5e19u9B5baFs

io, in onda al sabato. ricordo la sigla.
cosa positiva è che nelle prime edizioni era molto tecnica e seria. poi nel tempo s'è semplificata,diventando nazionalpopolare (in questo caso in modo negativo) preparando il terreno a cose tipo "più sani, più belli"o "elisir". Un continuo riciclo di nozioni...tipo biogna bere almeno 2 litri d'acqua... mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, ecc...

Dunque anche la Rai vorrebbe fare concorrenza a Rtl 102.5... sarà non dura, durissima. Trovare un bar che non abbia il televisore sintonizzato su Rtl è quasi impossibile! Solo una volta mi è capitato di vedere Deejaytv, Radio 105 tv, Kiss Kiss tv...
Tanti auguri...!

Poi solo online, quanti bar hanno la Smart TV? Almeno così si diceva

Sui canali Rai c'è un promo dedicato ai canali europei del servizio pubblico!

"In questo momento, in tutta Europa i cittadini si rivolgono all'informazione del servizio pubblico come mai in passato. Raccontare gli eventi, supportare, informare. Noi siamo le radio e le televisioni pubbliche d'Europa - Insieme, per ripartire. EBU Operating Eurovision and Euroradio - KeepMediaGood.com - Brought to you by the Europena Broadcasting Union and yout national public service media. #coronavirus #covid19 #keepmediagood".

feMsAlj.jpg

rZwku5S.jpg

OREa7Bt.jpg

WNMlAJN.jpg

kjK339M.jpg

vT3cVf9.jpg

CEfMrIA.jpg

zyQZUG3.jpg

uAo2Rrh.jpg

DIbFH2u.jpg

CdWp0Fn.jpg

ZTxmwsK.jpg

qt9whzQ.jpg

Tl02CH9.jpg

Kh9OeYp.jpg

cHVvAXa.jpg

4lvWmiI.jpg

XWYY8yc.jpg

vssHZcq.jpg

JI9zT8e.jpg

qlO3rFF.jpg

INvnwP2.jpg

4Xp1Fml.jpg

hDEY4Bh.jpg

YZq5ctH.jpg

mZEJXB5.jpg

Ascoltate io ho problrmi del mux1 della lombardia il segnale viene e va' per un bel po'di tempo SU RAI1,2,3 E RAINEWS 24 Potete avertire che il segnale sul ch 9 e' spesso in off. grazie tante. N.B. NN so' la postazione.

Ascoltate io ho problrmi del mux1 della lombardia il segnale viene e va' per un bel po'di tempo SU RAI1,2,3 E RAINEWS 24 Potete avertire che il segnale sul ch 9 e' spesso in off. grazie tante. N.B. NN so' la postazione.

Agassi2006 hai sbagliato sezione, devi spostare in sezione Copertura/Lombardia, ma se non sai il sito trasmittente chi vuoi che intervenga, vai su http://otgtv.it/wordpress/.

Indietro
Alto Basso