In Rilievo L'offerta digitale RAI

Come mai da ieri sera non fanno più le previsioni meteo del Veneto dopo il Tgr Veneto??? Lo ho notato sia dopo la edizione del tgr Veneto delle 19e35 di ieri e anche quella di oggi delle ore 14 dopo il tgr Veneto.... Qualcuno sa il perchè di ciò??? Grazie a chi mi risponde!!

Come mai da ieri sera non fanno più le previsioni meteo del Veneto dopo il Tgr Veneto??? Lo ho notato sia dopo la edizione del tgr Veneto delle 19e35 di ieri e anche quella di oggi delle ore 14 dopo il tgr Veneto.... Qualcuno sa il perchè di ciò??? Grazie a chi mi risponde!!

Oggi ho notato questa cosa subito dopo il tg Rai Sicilia delle 14:00 :eusa_think:

Anche per il TGR Lazio, non hanno fatto le previsioni. A volte sforano e le sfumano, ieri non le hanno proprio fatte.

Anche per il TGR Lazio, non hanno fatto le previsioni. A volte sforano e le sfumano, ieri non le hanno proprio fatte.

se da lunedì tornano allora era quella la 'colpa'...ah ma per i tg Rai e Mediaset fanno quasi a gara chi comincia prima? TG delle 20 e altri, da 3 a 5 minuti prima dell'ora giusta, poi invece Rai2 il Tg sera sempre in ritardo di almeno 2 minuti causa telefilm che precede, forse solo il TG3 nazionale è puntuale.

il problema è che sono trasmessi in sincrono in tutta Italia, o tutti o nessuno.

Ma non è generale, il contatore lo hanno. Ieri sera in Veneto non hanno sfumato nulla, hanno chiuso il TGR tardi e hanno rimesso la linea sul nazionale, il meteo non lo hanno proprio manco iniziato.
Quanta confusione

Infatti è così. Il meteo ieri, non è stato proprio trasmesso. È tornata subito la linea a Rai 3 nazionale.

Stasera il TGR Lazio e terminato prima, ed è rimasta l'immagine fissa, in attesa del termine del meteo nelle altre regioni (ho visto sul 503).

Ultima modifica:
qua il TGR Veneto poi le previsioni del tempo non tagliate.

Ma non è generale, il contatore lo hanno. Ieri sera in Veneto non hanno sfumato nulla, hanno chiuso il TGR tardi e hanno rimesso la linea sul nazionale, il meteo non lo hanno proprio manco iniziato.
Quanta confusione

mi pare ovvio essendo in ritardo non l'hanno trasmesso.

Indietro
Alto Basso