mattr
Digital-Forum Gold Master
Bè ce n'era pure uno appena finite le olimpiadi, peccato sia durato quanto un gatto in tangenzialeah ok, ormai finita la stagione estiva di sport internazionali...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè ce n'era pure uno appena finite le olimpiadi, peccato sia durato quanto un gatto in tangenzialeah ok, ormai finita la stagione estiva di sport internazionali...
Bè ce n'era pure uno appena finite le olimpiadi, peccato sia durato quanto un gatto in tangenziale
L'avrò visto solo una o due volte, proprio quando l'ho segnalato qui. E infatti è andato in onda solo in quella giornata, a differenza del promo di Euro 2020 che è durato forse 24 ore in piùpenso d'averlo perso se non lo vedo o rivedo.
Come mai da ieri sera non fanno più le previsioni meteo del Veneto dopo il Tgr Veneto??? Lo ho notato sia dopo la edizione del tgr Veneto delle 19e35 di ieri e anche quella di oggi delle ore 14 dopo il tgr Veneto.... Qualcuno sa il perchè di ciò??? Grazie a chi mi risponde!!
Anche per il TGR Lazio, non hanno fatto le previsioni. A volte sforano e le sfumano, ieri non le hanno proprio fatte.Come mai da ieri sera non fanno più le previsioni meteo del Veneto dopo il Tgr Veneto??? Lo ho notato sia dopo la edizione del tgr Veneto delle 19e35 di ieri e anche quella di oggi delle ore 14 dopo il tgr Veneto.... Qualcuno sa il perchè di ciò??? Grazie a chi mi risponde!!
Anche per il TGR Lazio, non hanno fatto le previsioni. A volte sforano e le sfumano, ieri non le hanno proprio fatte.
Idem per TGR Toscana. Ieri niente previsioni.Anche per il TGR Lazio, non hanno fatto le previsioni. A volte sforano e le sfumano, ieri non le hanno proprio fatte.
il problema è che sono trasmessi in sincrono in tutta Italia, o tutti o nessuno.
Cosa dici ?
Sono 20 trasmissioni differenti, ogni TGR fa come vuole, se uno è in ritardo non è detto che lo sia anche l'altro.
Forse non hanno preparato i meteo in tempo?
Perché è stabilito così dall'azienda. Se sforano è chiaro che vengano sfumati senza se e senza maallora perchè hanno quei minuti contati per il TGR?
Perché è stabilito così dall'azienda. Se sforano è chiaro che vengano sfumati senza se e senza ma
Ma non è generale, il contatore lo hanno. Ieri sera in Veneto non hanno sfumato nulla, hanno chiuso il TGR tardi e hanno rimesso la linea sul nazionale, il meteo non lo hanno proprio manco iniziato.
Quanta confusione