tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Purtroppo non sono riuscito a controllare se in Toscana stasera il meteo è stato trasmesso o meno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera era ovunque, ho controllato tutte le regioni tranne le due isole, Calabria e BasilicataPurtroppo non sono riuscito a controllare se in Toscana stasera il meteo è stato trasmesso o meno.
BeneStasera era ovunque, ho controllato tutte le regioni tranne le due isole, Calabria e Basilicata![]()
No, vengono trasmessi per ogni sede nel pomeriggio ad orario prestabilito e vengono registrate da ogni sede. Quanto meno era così fino agli anni 2000 quando riuscivo a vederli grazie alla cosiddetta bassa frequenza. Adesso, magari, usano server onlineil problema è che sono trasmessi in sincrono in tutta Italia, o tutti o nessuno.
No, vengono trasmessi per ogni sede nel pomeriggio ad orario prestabilito e vengono registrate da ogni sede. Quanto meno era così fino agli anni 2000 quando riuscivo a vederli grazie alla cosiddetta bassa frequenza. Adesso, magari, usano server online
Eh va beh, adesso però non tiriamo in ballo la notte dei tempi... Stai tirando in ballo epoche trapassate ormai.Il problema è soprattutto lo spazio che viene dato ai TG nazionali togliendolo minuti preziosi ai TG regionali. Con la pandemia il TG delle ore 19.30 adesso inizia alle 19.35. Quando Rai 3 iniziò le trasmissioni, all'epoca il TG nazionale durava 10 minuti e quello regionale ne durava 20 di minuti.
Il problema è soprattutto l'inutilità dei TG regionali così come sono impostati.Il problema è soprattutto lo spazio che viene dato ai TG nazionali togliendolo minuti preziosi ai TG regionali. Con la pandemia il TG delle ore 19.30 adesso inizia alle 19.35. Quando Rai 3 iniziò le trasmissioni, all'epoca il TG nazionale durava 10 minuti e quello regionale ne durava 20 di minuti.
Credo da sempre.Su Tivusatl I Rai 3 TGR sono senza Epg
Lepg sui Rai 3 TGR c'era.Credo da sempre.
Poi c'è un motivo che se il TG1 inizia alle 19.57 o 19.58, l'epg indica alle 20.00? A quel punto meglio correggere anche l'epg.
Lepg sui Rai 3 TGR c'era.
Per il discorso del TG1 non ho idea, un altro esempio sempre su Rai 1 l'orario della prima serata in Epg indica 21:25 mentre inizia alle 21:35/40. Rai solo l'epg di Rai 4 coincide con i programmi, apparecchiature diverse?
Ricordavo male ioNon hanno mai avuto l'epg i vari TGR su TivùSat. Solo Rai 3 e Rai 3 HD (nazionali). Tempo fa quando c'era solo Rai TGR FVG si... aveva l'epg![]()
Il 13 Settembre partono gli spot sui canali Rai
Mediaset da alcuni mesi è molto precisa con l'EPG, salvo rarissime eccezioniL'EPG non è mai rispettata da tempo ormai. Sia dalla rai sia da Mediaset. Quelli sono gli orari previsti, ma che non rispettano mai.