• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

sulla mia Sony ci ho visto l'Amica Geniale in 4K si è visto perfettamente e senza problemi

non ho detto che altre marche avessero per forza problemi, ma di solito non sono Samsung, tutto qua ;)

paolino ha scritto:
Scusa non recente cosa significa? Non del 2021? Perché la mia è del 2019 e i problemi c'erano
non prendertela con me, ho semplicemente fotografato la situazione che è emersa. Purtroppo è assodato che i produttori (tutti) sul versante smart offrono una vasta compatibilità con le applicazioni hbbtv soltanto se si ha una tv molto recente. io mi sono sentito dire che la mia tv smart non era già in linea con i requisiti dopo appena due anni dall'acquisto, ho detto tutto.
 
Ma qui non è un problema delle TV, è la Rai che non fa le cose perbene. E non è un problema solo dell'HBBTV.

e come te lo spieghi che ci sono problemi anche per le applicazioni hbbtv di altri editori? se hai già sentenziato, come mi pare di capire, è inutile continuare a discuterne.
 
Ancora?
Se mi dai e pubblicizzi un servizio come all'avanguardia, lo devi garantire su tutte le TV per le quali RaiTV+ è certificata.
Finché non funziona su tutte queste TV, è un servizio da considerarsi o SPERIMENTALE o una ciofeca.
 
Mi ripeto ho un Samsung serie7, Rai 4k si blocca anche col rullo. Quindi no diciamo o facciamo pubblicità a questo marchio che di problemi li ha.
 
Ancora?
Se mi dai e pubblicizzi un servizio come all'avanguardia, lo devi garantire su tutte le TV per le quali RaiTV+ è certificata.
Finché non funziona su tutte queste TV, è un servizio da considerarsi o SPERIMENTALE o una ciofeca.
Infatti, l'ing. Tonio Di Stefano durante un seminario in cui si parlava della messa in onda in 4K degli europei 2021, ha detto che il servizio via HbbTV non può essere pubblicizzato poichè si tratta di un servizio sperimentale che non funziona correttamente su alcuni modelli di televisori.
 
L'ho acquistato meno di 1 anno.

mah, non so che dire, perché abbiamo probabilmente lo stesso modello e non ho queste anomalie. può essere qualcosa legato a quello specifico dispositivo, problemi legati alla memoria (piena?) ad esempio o un difetto di fabbrica, ma non è un'anomalia di quella serie. teniamo poi presente che rai 4k in hbbtv è sempre legato alle prestazioni della rete internet e si è visto anche con gli eventi sportivi di altri editori come la resa possa essere estremamente variabile per via del gestore e della rete utilizzata.
 
mah, non so che dire, perché abbiamo probabilmente lo stesso modello e non ho queste anomalie. può essere qualcosa legato a quello specifico dispositivo, problemi legati alla memoria (piena?) ad esempio o un difetto di fabbrica, ma non è un'anomalia di quella serie. teniamo poi presente che rai 4k in hbbtv è sempre legato alle prestazioni della rete internet e si è visto anche con gli eventi sportivi di altri editori come la resa possa essere estremamente variabile per via del gestore e della rete utilizzata.
Può anche darsi. É chiudo l'ot.
 
Ma dall'8 marzo Rai 1, 2 e 3 in SD non usano più il 4:3? Ho registrato Piloti per qualche notte su Rai 2 ed è in 16:9 pillarbox a differenza di prima che era in 4:3
 
Indietro
Alto Basso