Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad occhio sembrano fatti da loro, l'impostazione grafica dei promo è la stessa dei canali tematici. Poi, diciamocelo, ci voleva una differenziazione nelle grafiche per un canale del genere, anzi mi fa piacere che pian piano lo stiano facendo perché ogni canale dovrebbe avere una precisa identità e non bumper fatti con lo stampino com'era dal 2017. Per le sigle secondo me sarà questione di giorni o settimane, chi lo saPromosso alla grande il restyling, se sono gli stessi ad aver fatto i bumper 2017 (FLOPICCO) una cosa bella che possono fare è aggiornare i bumper tematici per sport del 2017 al nuovo branding, sarebbe venuto una bomba
Su RaiPlay, se vai nei programmi già andati in onda su Rai 2, c'è il TG Sport delle 11 con la sigla nuovaQuando debutterà la nuova sigla?
Io continuo a vedere ancora la solita.
Se davvero li hanno fatti loro complimenti!! sono venuti mooolto meglio della nuova sigla del TG3 hahahahaAd occhio sembrano fatti da loro, l'impostazione grafica dei promo è la stessa dei canali tematici. Poi, diciamocelo, ci voleva una differenziazione nelle grafiche per un canale del genere, anzi mi fa piacere che pian piano lo stiano facendo perché ogni canale dovrebbe avere una precisa identità e non bumper fatti con lo stampino com'era dal 2017. Per le sigle secondo me sarà questione di giorni o settimane, chi lo sa
Se davvero li hanno fatti loro complimenti!! sono venuti mooolto meglio della nuova sigla del TG3 hahahaha
Se davvero li hanno fatti loro complimenti!! sono venuti mooolto meglio della nuova sigla del TG3 hahahaha
Segnalo che Rai Sport ha cambiato colore, bumper e grafiche promo: https://youtu.be/nB3l1r7ynsM

E chi l'ha stabilito che è "giusta"? A mio parere l'unica cosa giusta da fare sarebbe aumentare la trasparenza perché sono troppo bianchi ed eliminare per sempre le scritte a destra, per il resto potrebbero stare tranquillamente lì.A quando lo spostamento nella "giusta" posizione a lato schermo dei loghi a destra dei tre generalisti Rai, come pre-secondo swich-off?
Credo intendesse dire che i loghi quando sono a destra dovrebbero stare più a destra di come sono adessoE chi l'ha stabilito che è "giusta"? A mio parere l'unica cosa giusta da fare sarebbe aumentare la trasparenza perché sono troppo bianchi ed eliminare per sempre le scritte a destra, per il resto potrebbero stare tranquillamente lì.
Esatto, perché tutte le tv coi loghi a destra, solitamente chi più chi meno, li hanno tutti più a destra.
Facciamo che chi trova altre tv nel mondo coi loghi così centrali come la Rai durante le partite e posta una foto, vince un premio virtuale?