Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dall'11 settembre cesseranno i ripetitori in MW della Rai? Finisce un'epoca!
Quindi dall'11 settembre cesseranno i ripetitori in MW della Rai? Finisce un'epoca!
Di certo non con le onde medieChe tristezza... Hanno una copertura FM colabrodo e il DAB inesistente in certe zone d'Italia! Come pretendono di fare concorrenza alle radio private con RTL 102.5 che si riceve anche nei posti più sperduti?
Anche perché poi in AM ci trasmetteva solo radio 1. Purtroppo è lo stesso copione visto con lo spegnimento della TV analogica, è il progresso tecnologico che lo impone. D'altronde poi radioricevitori in commercio captano solo FM, DAB e web radio, ma non AM: quindi è anche giustificato un progressivo depotenziamento dell'AM da parte della Rai, anche perché mantenere quei trasmettitori ha un costo considerevole, e per un'utenza ormai molto residuale è antieconomico.Di certo non con le onde medie
Oggi su Rai News 24 e penso un po' tutti i tg Rai sono in forma ridotta per uno sciopero dei tecnici.
Cercavo la notizia visto che ieri, domenica, il Tg1 delle 13.30 é terminato prima delle 13,40. Mi é sorto un dubbio in quanto anche Tg5 sembra sia durato tanto poco.Oggi su Rai News 24 e penso un po' tutti i tg Rai sono in forma ridotta per uno sciopero dei tecnici.
Un rallentamento o più un calo qualitativo delle immagini per un secondo? Io noto più quel calo della qualità visiva nelle dissolvenze, ma il rallenty non mi pare.
Un brevissimo calo qualitativo con un "freeze" della durata di mezzo secondo lo noto praticamente ad ogni inizio e fine del tg3