Ora anche il canale 203 si vede bene.
(Sicilia)
Ora il 203 così come tutti i Rai 3 trasmettono lo stesso flusso video... cambierà durante le trasmissioni regionali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora anche il canale 203 si vede bene.
(Sicilia)
Quindi nel 203 si dovrebbe vedere il tappabuchi con il countdown quando ci sarà il TGR?Ora il 203 così come tutti i Rai 3 trasmettono lo stesso flusso video... cambierà durante le trasmissioni regionali.
Quindi nel 203 si dovrebbe vedere il tappabuchi con il countdown quando ci sarà il TGR?
Non lo sappiamo... prova a guardare, il TG Regionale inizia proprio ora!![]()
Quindi nel 203 si dovrebbe vedere il tappabuchi con il countdown quando ci sarà il TGR?
Direi proprio di sì.![]()
Su tutti i Rai 3 c'è il TG del Lazio.
Su tutti i Rai 3 (3-103-203-820-821-823) ho visto il TGR Lazio.Mi sa che il TV/Decoder gestisce male il PID dinamico... Come si vede la versione HD sul 3 o 8xx??
Prova a cambiare canale e ritornare, se trovi il TGR...
Sul 203 c'è il TGR Lazio?
Su tutti i Rai 3 (3-103-203-820-821-823) ho visto il TGR Lazio.
A te ha funzionato?
Sarà un problema del mio decoder?
Da me (Sardegna) non è stato attivato. Ma come si vedeva quando hai controllato??
Se si vedeva bene durante il TGR, hanno lasciato fissa la versione HD. Magari era un test?![]()
Proprio in questo momento tornati tutti i Rai 3 in SD tranne ovviamente quello sul 103.
Secondo me avranno messo solo il flusso di Rai 3 HD nazionale e si sono dimenticati di accendere le schede PIDDiamogli tempo devono leggersi bene le istruzioni avranno appena ricevuto tutte le schede![]()
Cosa c'entra TivùSat?