Su Rai Sport SD no.Su tutti i canali a quanto pare. Anche su Rai Sport+HD è stato spostato più a destra
Sarebbe bello avere la scritta "Diretta" più vicina al logo, ora è a un dito (mignolo).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rai Sport SD no.Su tutti i canali a quanto pare. Anche su Rai Sport+HD è stato spostato più a destra
Quando sarà tutto ben definito ci saranno i dettagli
Senza DVB-T2 non ci stanno tutti i canali Rai in HD
Ricordo che i Mux Rai per come sono stati configurati hanno una capacità di 19,91 contro i 24,8 Mbit dei Mux Mediaset.
(Rai) 19.91 x 3
(Mediaset) 24,88 x 2 + 22.39 x 1
(Persidera) 24,88 x 3
(3D-Dfree) 24,88 x 1
(Cairo due) 22.39 x 1
Scusate la mia ignoranza, ma quale sarebbe il problema a portare i 3 Mux almeno a 22.39?
Sarebbero 2,5Mbit ognuno...
Dovrebbero andare fisicamente presso ogni trasmettitore e ri-tarare il tutto?
Si ma è sufficiente su 3 mux la banda è di poco inferiore a 60 mbps e una decina di canali in HD ci stanno
In persidera allora hanno fatto l'impossibile mux strapieni con tanti canali in HD...
Sempre 3 mux sono, come Rai e Mediaset ...Si, ma hanno comunque disponibili 15Mbit in più![]()
Esattamente.Per il teletext basterebbe un pid unico e l'hbbtv pure è unico. Lo spreco è in altro... tipo avere le epg di tutti i canali RAI su ogni mux anche dove non sono trasmessi. Avere 4 tracce audio sullo stesso canale di cui 2 inutili e potrei continuare...
Sempre 3 mux sono, come Rai e Mediaset ...
Ma su Persidera ci sono 21 canali HD. E ci sono EPG estese e HbbTV.
Su Rai e Mediaset di canali HD ce ne sono rispettivamente 4 e 5.
Il fatto che Rai abbia solo 19.91 Mb/s su ciascun mux denota scarsissima efficienza e spreco di risorse preziose ...
È stata dinuovo modificata la pagina https://www.rai.it/portale/Al-via-la-nuova-Tv-digitale-f3599d33-ad06-4f49-9334-415b13b7e18b.html
Non vorrei che hanno cambiato idea sul pid dinamico e rimane rai 3 sd sul 3... anche perché ho letto che in Trentino l'hanno toltoInoltre hanno tolto la nota su Rai 3...
Non vorrei che hanno cambiato idea sul pid dinamico e rimane rai 3 sd sul 3... anche perché ho letto che in Trentino l'hanno tolto