In Rilievo L'offerta digitale RAI

Se fosse vero sarebbe uno scempio per eccellenza. Non solo non aggiungeranno nuovi canali HD ma addirittura non spegneranno neanche quelli SD!!! Il tutto trasmettendo un promo con tutti i loghi dei canali in alta definizione... da denunciare a piede libero!!

Se fosse vero sarebbe uno scempio per eccellenza. Non solo non aggiungeranno nuovi canali HD ma addirittura non spegneranno neanche quelli SD!!! Il tutto trasmettendo un promo con tutti i loghi dei canali in alta definizione... da denunciare a piede libero!!

penso spegneranno gli MPEG2 detto svariate volte, gli altri cambiamenti vedremo quando.

Non disperiamoci e mettiamoci il cuore in pace. In Rai tutto rimarrà invariato, l’unica differenza è che Rai 1, Rai 2 e Rai 3 in SD passeranno da MPEG-2 a H264 stop. Quindi è inutile a sbattersi ancora sul PID dinamico, sul Rai News 24 HD e su tutti i canali HD. Il nostro caro @3750… è stato chiaro…

Non disperiamoci e mettiamoci il cuore in pace. In Rai tutto rimarrà invariato, l’unica differenza è che Rai 1, Rai 2 e Rai 3 in SD passeranno da MPEG-2 a H264 stop. Quindi è inutile a sbattersi ancora sul PID dinamico, sul Rai News 24 HD e su tutti i canali HD. Il nostro caro @3750… è stato chiaro…
e a cosa serve passare gli SD ad h264? occupare banda inutilmente?
stendiamo un velo pietoso!

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Quelli che non hanno la tv HD è ora che si adattano al nuovo standard, non si possono tenere canali SD a vita perché non si vogliono aggiornare

Anche se, in realtà, non lavora per la Rai.

Al pid dinamico by Rai non ci ho mai creduto…
Spero che non ci abbiano investito più di tanto

State scrivendo solo per scrivere qualcosa.

Come ho già detto per il PID dinamico dovete attendere, il fatto che sia stato momentaneamente bloccato non significa che non ci sarà.

La butto lì....

Pid dinamico sospeso e rinviato a data da destinarsi (non a breve cmq)
Gli SD MPEG2 diventano SD MPEG4, per assicurare copertura a chi non riceve gli HD. :icon_rolleyes:
Sarebbe una stupidaggine.
1) Il mux R è quello con maggiore copertura, una copia in SD di Rai 1, 2 e 3 su altro mux sarebbe completamente inutile e uno spreco di banda ingiustificato, seguito dal mantenimento di Rai Sport in SD.
2) Il PID Dinamico è inutile rinviarlo. Serve adesso in fase transitoria, non con il T2. Se non si fa ora non si fa più.

Indietro
Alto Basso