Tidusanto ha scritto:io ho visto nei canali yoyo e gulp una nuvoletta sotto il logo
Anche io l'ho notato, ma che cosa è quella specie di nuvoletta bluastra sotto il logo? Pensavo che fosse un problema di trasmissione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tidusanto ha scritto:io ho visto nei canali yoyo e gulp una nuvoletta sotto il logo
Una nuvoletta? Boh, prima c'era una riga... ora è proprio sparito il logoTidusanto ha scritto:io ho visto nei canali yoyo e gulp una nuvoletta sotto il logo
RaiScuola è sparito dal DTT ma rimane via sat, RaiGulp+1 pare sia sparito del tutto.INFID0 ha scritto:Ma è vero che hanno tolto "Rai scuola" e "Rai Gulp +1"?
ma la nuvoletta sotto al logo non c'è sempre stata?Serj85 ha scritto:Anche io l'ho notato, ma che cosa è quella specie di nuvoletta bluastra sotto il logo? Pensavo che fosse un problema di trasmissione![]()
Bluelake ha scritto:ma la nuvoletta sotto al logo non c'è sempre stata?
Io lo vedo benissimo il logo di RaiGulp.cardyman ha scritto:Rai Gulp in questo momento non ha logo.......... mamma rai troppo vecchia per le innovazioni!!!![]()
![]()
Io no... non c'è!Macchia_PR ha scritto:Io lo vedo benissimo il logo di RaiGulp.
no a me niente...Macchia_PR ha scritto:Io lo vedo benissimo il logo di RaiGulp.
Beh poco male... anzi, meglio così! Preferisco di gran lunga Rai sport 2!Bluelake ha scritto:RaiScuola è sparito dal DTT ma rimane via sat, RaiGulp+1 pare sia sparito del tutto.
Ottima notizia, almeno per me. Visto che personalmente non prendo il mux sul vhf...ANDREA1P ha scritto:ULTIM'ORA:
Dopo la protesta della redazione di Rai News, il canale per quanto riguarda la zona di Roma, è stato inserito anche nel mux 5 ch.25 con la numerazione lcn 42.
Risintonizzate i decoder.
STARDUST ha scritto:I nuovi loghi staranno sempre in alto a destra infatti.
In posizione diverse ci staranno i tg.
fulmicotone988 ha scritto:mi chiedo perchè pubblicizzare la cosa con una striscia in diretta. La vedo come una protesta bella e buona da parte della redazione
e che vuol dire questo discorso ? io applaudo invece a chi nonostante prende il suo stipendio lo stesso ha voglia di lottare per il diritto di informazione. abbasso gli "zerbinati" che accettano qualsiasi scelta, anche sgradita, pensando solo che non tocca il proprio portafoglio...feedfan ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca. Pare una sorta di ammutinamento come se
avessere il diritto di decidere su che canale andare in onda. Non si possono proprio lamentare dato che comunque vada lo stipendio lo prendono lo stesso![]()