In Rilievo L'offerta digitale RAI

ale83_webmaster ha scritto:
Poi non ho capito a che serve quella radio Rai Notturno Italiano, dato che trasmette la stessa cosa di Rai FD Leggera.
Il notturno italiano se non sbaglio era tempo fa una trasmissione notturna di radiorai1, non so sinceramente se esiste ancora. Però effettivamente come dici tu è una copia di FD leggera

Notturno Italiano è ancora diffuso sulle frequenze in Onda Media di Radio 1, tutte le notti da mezzanotte alle 6. Può darsi che di giorno, per "riempire", ripetano il segnale di FD Leggera, essendo il programma, appunto, "notturno". ;)

scusate ma forse mi sono perso un passaggio...... ma rai5????

ciao
orlroc

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque, a parte alcuni problemi iniziali con i loghi, LCN, mux saltati e poi riapparsi, pian piano si sta risistemando tutto, aspettando sempre il mux 4.

I loghi, quando il canale trasmette in 16:9 devo dire che sono davvero perfetti, ma quando è in 4:3 (la maggior parte del tempo) sono ancora più ingombranti di prima. Spieriamo si decidano presto ad ampliare le trasmissioni in 16:9.
Poi non ho capito a che serve quella radio Rai Notturno Italiano, dato che trasmette la stessa cosa di Rai FD Leggera.

Hai perfettamente ragione. Entro il 2012 sarà tutto 16:9, si spera.

Chissà se saranno mai portati sul Dtt Rai scuola, Rai Med, Rai Italia, RAi Nettuno, RAi Parlamento, Yes Italia

Milanista81 ha scritto:
Per quanto mi riguarda avrebbero potuto anche toglierlo ;)

Del resto è un canale progettato per le scuole. Una parabola in ogni scuola (se non è già stato fatto) e si risolve il problema. Scommetto che la Rai sarebbe persino disposta a fornire gratuitamente (anche se non pagano il canone) le tessere tivusat.

...ma poi i nuovi loghi non dovevano essere messi SEMPRE in alto a destra...?!?!?!?

Su RAITRE in questo momento è in basso a destra (posizione "storica") e ci sta malissimo!!!!!

Davide_83 ha scritto:
...ma poi i nuovi loghi non dovevano essere messi SEMPRE in alto a destra...?!?!?!?

Su RAITRE in questo momento è in basso a destra (posizione "storica") e ci sta malissimo!!!!!
I nuovi loghi staranno sempre in alto a destra infatti.
In posizione diverse ci staranno i tg.

prosegue la carrellata di scatti :D

quà possiamo finalmente ammirare un "bollino arancione" che lampeggia (per i più curiosi dura solo qualche manciata di secondi)

quà ammiriamo il nuovo logo nell'insolita collocazione in basso a destra per poi ritornare magicamente in alto :D

Indietro
Alto Basso