In Rilievo L'offerta digitale RAI

Anakin83 ha scritto:
E' solo un pretesto. Hanno capito come ottenere visibilità, con le frasi ad effetto. Si allineano alla moda del momento. Ma loro sono diversi

La cosa bella è che parlano della Rai come se loro non fossero della Rai....Una parola: patetici.

Dopo quello che hanno detto stamattina per un semplice problema di LCN io lo chiuderei questo canale :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Sul satellite comunque viene ritrasmesso da RaiMed (per una volta serve a qualcosa) quindi... si vede eccome!! Perchè Mineo non diceva: andate su Rai Med?? Forse perchè non lo sa nemmeno lui: la RAI è sempre la RAI...

Si vede anche sui 10992 V ;)

TVesse ha scritto:
Veramente un caos....

E ricordiamo che questo è un canale di sinistra....;)
Bah.. dovrei ridere? ... è di sinistra solo per alcuni che non voglion sapere quel che succede in Italia davvero... comunque ha anche dato notizie di accusati di sinistra... bah :doubt:

Anakin83 ha scritto:
avete visto? l'hanno ammesso è solo un pretesto per fare un'assemblea di protesta nei confronti di Sky e Mediaset e per avere un po' di visibilità.
Veramente hanno protestato contro la Rai, che secondo loro non fornisce mezzi adeguati per fronteggiare la crescente concorrenza da parte di Mediaset e Sky.
Anakin83 ha scritto:
Ah e rivogliono il vecchio logo perchè non si vedono questi caratteri.
LorenzX ha scritto:
Non gli va bene il carattere del logo :eusa_shifty:
Credo si riferisse alla trasparenza, questa mattina era quasi invisibile.

In genere i canali all-news, anche all'estero, non hanno proprio la trasparenza,, diciamo che c'è stato un eccesso di zelo. Inoltre poco c'azzecca con la grafica del canale.

dalla ragione sono passati rapidamente ad aver torto!spostamenti,loghi,oscuramenti...ma se adesso sono con rai1,2,3 cosa si vuole di più!è pura strumentalizzazione a sfondo politico!

Raspy ha scritto:
Ma non è solo un problema di risintonizzazione, perché manca lnc e quindi il canale viene "buttato" in fondo alla lista

Ok... a seconda del modello di decoder viene posizionato in fondo alla lista ma è pur sempre presente. Ed inoltre l'LCN ci sta abituando troppo bene... io su tutte le mie TV e decoder non l'ho neppure mai usato... preferisco decidere io su che numero posizionare i canali che mi interessano. Dopotutto lo si è sempre fatto con la TV analogica... ora invece tutti sembrano impazzire per quello che alla fine è solo un "valore aggiunto" :icon_rolleyes:

tarsu983 ha scritto:
dalla ragione sono passati rapidamente ad aver torto!spostamenti,loghi,oscuramenti...ma se adesso sono con rai1,2,3 cosa si vuole di più!è pura strumentalizzazione a sfondo politico!
Da parte della RAI che li vuole chiudere semmai.. non di RAI News...

Mineo doveva, contestualmente, riprogettare la grafica dei suoi contenuti... Accusano gli altri di fargli problemi, ma le cose che possono risolversele da sole non le fanno.

StarKnight ha scritto:
Ok... a seconda del modello di decoder viene posizionato in fondo alla lista ma è pur sempre presente. Ed inoltre l'LCN ci sta abituando troppo bene... io su tutte le mie TV e decoder non l'ho neppure mai usato... preferisco decidere io su che numero posizionare i canali che mi interessano. Dopotutto lo si è sempre fatto con la TV analogica... ora invece tutti sembrano impazzire per quello che alla fine è solo un "valore aggiunto" :icon_rolleyes:

È un problema non da poco secondo, soprattutto per chi non ne capisce ed è abituato a risintonizzare e tutto va a posto da "solo".
Anche io trovo comodissimo lcn, perché un conto era la tv analogica con 20 canali al massimo, ora invece il numero è cresciuto esponenzialmente ed è una bella gatta da pelare riordinarli tutti ad uno a uno

ho un problema.
vedo rai 4 ma nela epg me lo considera rainews 24
problemi loro ?

StarKnight ha scritto:

Quoto!

Fino a poco tempo fà, c'è stata un'assemblea di Rainews che ha lamentato il fatto che molti utenti da oggi hanno avuto difficoltà a trovare Rainews (alcuni giornalisti di RaiNews si sono lamentati anche del cambio del nome da News 24 a News e del fatto che Raisport 2 lo ha sostituito essendo ora presente solo sul Mux 1 ed A della Rai), su questo punto hanno ragione, ma non tanto sul cambio del nome; se la Rai ha deciso di chimarlo RaiNews avrà avuto le sue scelte di politche aziendali; l'importante è a mio avviso che RaiNews ora continui a garantire l'offerta di news pubblica; la Rai deve ora cercare almeno di informare l'utenza su che posizione della Lcn, si trovi questo canale e deve soprattutto continuare a dare le risorse a questo canale. :eusa_think:

Perdonate se richiedo una cosa ma Rai Extra e Rai Premium scompariranno?
Vedo che hanno cambiato i loghi anche a loro.

io invece ora vedo Rai news,si stanno lamentando inutilmente, prima di parlare informatevi, il mux a ha maggiore copertura del b, quindi raggiungerete più persone di prima, dovete solo dare il tempo alla gente di memorizzarvi, ed ai tecnici di mettere la giusta posizione LCN.
Vergognatevi state facendo una polemica inutile e politicizzata, non me lo sarei mai aspettato.

ora inizio a spiegarmi perchè rainews stamattina è stata l'unica ad avere per qualche minuto il logo senza trasparenza :D
vlcsnap131018.png

Indietro
Alto Basso