Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
ronny81 ha scritto:te lo faccio sapere più tardi, cmq stamani c'era
Adesso non c'è più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ronny81 ha scritto:te lo faccio sapere più tardi, cmq stamani c'era
jackq ha scritto:provate a guardare rai3:
come audio di default hanno messo quello per non vedenti![]()
![]()
in pratica, girando su rai3 si sente a ripetizione la voce "audio per non vedenti. selezionare l'opzione italiano dal menu..."
se metto l'audio normale e poi cambio canale, ritorna come prima
Raspy ha scritto:Oggi oltre ai loghi cambiati, ho trovato la "sorpresa" di RaiNews alla numerazione 973![]()
Si sistemerà da solo, o necessita risintonizzazione?
ma smettila solo tu hai voluto buttarla in politica dando dei sinistroidi a chi come me si lamentava dei disservizi e delle scelte di Viale Mazzini.obly28 ha scritto:quando è nato CANALE 5 sky subito si è prodigato a mettere il nuovo CANALE 5 al posto di Canale 5, rai news era da diversi giorni che stava a 10,992 .... potevano provvedere, ripeto è una polemica strumentale creata ad arte per dire che gli hanno messo il bavaglio, e se leggete nel blog stanno riuscendo nell'intento
TVesse ha scritto:Veramente un caos....
E ricordiamo che questo è un canale di sinistra....![]()
Il problema è del tuo decoder, da me funziona perfettamente: non è che hai settato male l'audio nel menu principale? che decoder è?Serj85 ha scritto:Stesso mio identico problema, anche se provo a mettere italiano poi se cambio canale l'audio di Rai 3 dal ch 7 vhf torna di nuovo di default a quello per i non vedenti identificato come audio oth che credo voglia dire other, cioè altro audio, speriamo che risolvano altrimenti è veramente snervante cambiare audio ogni volta che si cambia canale![]()
simonsim89 ha scritto:Il problema è del tuo decoder, da me funziona perfettamente: non è che hai settato male l'audio nel menu principale? che decoder è?
Serj85 ha scritto:No l'audio è settato bene su italiano ma di default su rai 3 dal vhf hanno messo quello per i non vedenti, fino ad ieri era tutto normale, il problema si è presentato oggi e credo che sia un problema nostro a livello regionale perchè è stato segnalato poco fa anche da jackq che è di Oristano.Il decoder che ho è quello integrato nel mio tv Panasonic.Più tardi quando arriva avviso Ercolino.