In Rilievo L'offerta digitale RAI

RoUx ha scritto:
A proposito di loghi e bumper; qualcuno ha fatto caso se nel tanto discusso nelle ultime ore RaiNews va ancora in onda il bumper Rai 2000? Io l'ho visto qualche giorno fà (non credevo lo usassero ancora)!

sarebbe questo:
http://www.youtube.com/watch?v=daZxoQ8CDog
Sisisi quello lo hanno sempre usato... anche su RaiSport + / RaiStoria / Scuola e molti altri... :D

jackq ha scritto:
le cose che apprezzo di più sono:
1) i nuovi loghi, professionali e discreti
2) l'epg per tutti i canali

le cose che non vanno:
1) il formato delle trasmissioni. Visto che c'erano, potevano iniziare a ritrasmettere in 16:9 ciò che in 16:9 è prodotto. Possibile che Raisat extra ritrasmetta Porta a porta, Parla con me e altri programmi in 4:3? Non se ne accorgono?
2) Rai Test HD poteva già adottare il logo "autonomo". Invece è indistinguibile da Rai1
2) e soprattutto chiamarsi Rai HD e basta :D

ale7700 ha scritto:
Chiudiamo questa rapida carrellata sulle novità digitali di oggi con Premium Cinema HD:almeno qualcosa di positivo e partito oggi finalmente un canale hd con programmazione continua non vedo l ora che parte :icon_bounce:

Lo faremmo, se non fosse off topic (e comunque cinema HD è solo per gli switchati, perciò speriamo che non faccia parte di pacchetti obbligatori come era stato per calcio HD).

Ciaolo ha scritto:
Lo faremmo, se non fosse off topic (e comunque cinema HD è solo per gli switchati, perciò speriamo che non faccia parte di pacchetti obbligatori come era stato per calcio HD).
State in tema. Come non avvenuto per Premium Calcio HD, neanche per Premium Cinema HD ci saranno pacchetti a parte. Per queste cose ci sono altre sezioni. Questo è il 3d rai;)

ma raisport2 non era un canale dedicato alle discipline emergenti che normalmente non troverebbero spazio? A seguirlo direi che avrebbero dovuto chiamarlo raiMONDIALI!!!:D :D :D

davidecit ha scritto:
2) e soprattutto chiamarsi Rai HD e basta :D
Gli inetti in Rai non hanno pensato di trasmettere a raffica repliche di partite ed altri eventi in HD su Rai HD, fino ai mondiali. Non riescono proprio a far comunicare tra loro i loro neuroni.

Li paghiamo con il canone per darci disservizi, almeno ci sia data la possibilità di insultarli! :D

fulmicotone988 ha scritto:
ma raisport2 non era un canale dedicato alle discipline emergenti che normalmente non troverebbero spazio? A seguirlo direi che avrebbero dovuto chiamarlo raiMONDIALI!!!:D :D :D

infatti... :D :D
avranno un programma sul ritiro in montagna degli azzurri... Il Grande fratello azzurro :D

Ciaolo ha scritto:
Li paghiamo con il canone per darci disservizi, almeno ci sia data la possibilità di insultarli! :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Canone_televisivo_in_Italia

Putroppo

Il canone televisivo in Italia è un'imposta sul possesso di apparecchi atti alla ricezione di canali di cui è richiesto il pagamento per legge. Le entrate dello Stato imputabili a questa imposta sono direttamente devolute alla RAI - Radiotelevisione Italiana S.p.A..

Fine OT e non continuiamo ciclicamente a parlarne.

Ingiustizia

Perche' A Palermo Non Inserite Rai Yoyo,rai Movie, Rai Premim,rai Extra,rai Hd. Non Paghiamo anche Noi Il Canone E Abbiamo Diritto Alla Visione!!!!!!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Ancora con sto canone... parliamo della nuova offerta e stop.

Non divaghiamo su altri argomenti.

Il canone era solo una battuta, lo so che è una tassa per usufruire del servizio radiotelevisivo.

Ciò a cui mi riferivo era il fatto che Rai HD non è partito, è il solito Rai test che esiste dal 2008. Se fosse partito sarebbe stato bello mettere a ciclo continuo partite ed eventi in HD e interromperli per le dirette (come quella di sabato), per poi inserire le cose nuove in questo ciclo continuo.

Questo è off topic, visto che si parla della nuova offerta Rai? Non credo.

milanissimo ha scritto:
Perche' A Palermo Non Inserite Rai Yoyo,rai Movie, Rai Premim,rai Extra,rai Hd. Non Paghiamo anche Noi Il Canone E Abbiamo Diritto Alla Visione!!!!!!!!

Secondo raiway noi non-switchati dobbiamo solo ricevere rai1, rai2 e rai3 in analogico. Quindi non lamentiamoci perché "entro la fine dell'anno tu avrai tanta ricchezza in più" è pubblicità ingannevole. Abbiamo torto.

[oh no! di nuovo riferimenti al canone! sorry]

Ciaolo ha scritto:
Il canone era solo una battuta, lo so che è una tassa per usufruire del servizio radiotelevisivo.

Ciò a cui mi riferivo era il fatto che Rai HD non è partito, è il solito Rai test che esiste dal 2008. Se fosse partito sarebbe stato bello mettere a ciclo continuo partite ed eventi in HD e interromperli per le dirette (come quella di sabato), per poi inserire le cose nuove in questo ciclo continuo.

Questo è off topic, visto che si parla della nuova offerta Rai? Non credo.
Vediamo se così sono più chiaro

Si parla solo ed esclusivamente dei canali e del suo contenuto.
Il resto sarà considerato ot.

Siccome non sto segeuendo molto......mi dite,per favore,RAI GULP 1 + ,e' sparito o ritornera'?
Oltre a gulp +1 e' sparito qualche altro canale?

VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo se così sono più chiaro

Si parla solo ed esclusivamente dei canali e del suo contenuto.
Il resto sarà considerato ot.
E quello non era un post sul contenuto che avrebbe dovuto avere il nuovo canale Rai HD?

Comunque, passando ad altro, è il decoder mio che è impazzito o c'è l'EPG di Rai News su Rai Sport 2? :eusa_think:
Ho provato anche a risintonizzare il mux 2, ma non cambia (prima era corretto).

Indietro
Alto Basso