Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Babbo Natale![]()
Ovviamente come sempre (salvo imprevisti).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Babbo Natale![]()
E' già così adesso, il 558 così come alcune TV locali già usano HEVC.
Si parlava dell'obbligo di usare un codec più moderno, la facoltà è sempre stata possibile.
Purtroppo temo che a livello pubblicitario funzionino, o almeno così sembra.
Potrebbero metterlo nell'EPG, sarebbe visibile al cambio canale.
Oppure come ora ma intermittente, tipo ogni mezz'ora per qualche minuto al massimo, forse spiccherebbe anche di più, come un lampeggiante che si nota di più di una luce fissa. E/o usare un carattere più sottile...
Ma come ora è veramente un'indecenza. Le tv di stato degli altri paesi non mi pare si sognino di fare una cosa del genere.
Oppure come ora ma intermittente, tipo ogni mezz'ora per qualche minuto al massimo, forse spiccherebbe anche di più, come un lampeggiante che si nota di più di una luce fissa.
Io questa:sono curioso di vedere questa scritta:
FILM AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA-ALLERTA ROSSA IN AFRICA NERA
Io questa:
Film d'amore e d'anarchia - Ovvero "Stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza..."
Ragazzi scusate ma sono rimasto un po' indietro: sapete se e quando Rai4 andra' in HD?
Grazie.
Se hai una tv che supporta hbbtv, Rai4 lo vedi in HD sull'LCN 521.Ragazzi scusate ma sono rimasto un po' indietro: sapete se e quando Rai4 andra' in HD?
Grazie.
Certo, è una tecnologia quella del T2 che non riesci a convincere le persone.Sempre al rallentatore! Poi faranno un calendario per il passaggio di altri mux che con tutta tranquillità saranno in T2 nel 2025!
Ma non è manco aggiornato il sito sui canali Rai nei vari Mux
A leggere li uno che non capisce niente, pensa che i Mux locali siano in DVB-T2
https://livechatraiway.bbsitalia.com/Ma la copertura non c'è più sul sito raiway?
Come fai a sapere il comune X da chi riceve?
E poi piangete se cade l'immagine d'estate....Certo, è una tecnologia quella del T2 che non riesci a convincere le persone.
Dall analogico il salto era abissale.
Ora come fai a dire che serve spazio quando la gente vede liste di centinaia di canali inutili? La qualità ormai è elevata in HD e all'utenza va già benissimo.