In Rilievo L'offerta digitale RAI

C'è l'altra discussione per Rainews. Questa lasciamola per le novità :)

fulmicotone988 ha scritto:
ma qualcuno conosce la programmazione di raisport2? Sulla guida programmi RAI si ferma alla festa del circo massimo che stanno trasmettendo in questo momento

sul mio EPG segna: Repliche RaiSport1

nicola84 ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che i loghi siano perfettibili (e spero che siano perfezionati presto, semmai aggiugngendo il colore di contorno, non all'interno del logo).
Esprimo anche la delusione per la persistenza dei vecchi bumper. :doubt:

Nicola, hai espresso la mia stessa idea.

Io al colore dei canali ero affezionato, avrei preferito una cosa tipo il vecchio rai 4...

E dai, cambiamo tutto e teniamo i bumper vecchi???

Ma solo a me esce l'EPG di Rai News al posto di quello di Rai Sport 2?
Fino a qualche ora fa funzionava correttamente, ora ho cancellato i canali, li ho reinstallati, che devo fare più?

Beh ragazzi consolatevi... io vivo nella zona coi ripetitori più sfigati dell'Emilia-Romagna e non prendo ancora una cippa della Rai... l'unica cosa che ho guadagnato questa notte è stato un doppione di Teleromagna :D :D

Siatemi vicini

ale83_webmaster ha scritto:
Fino a qualche ora fa funzionava correttamente, ora ho cancellato i canali, li ho reinstallati, che devo fare più?

A me funziona ma sono in zona switchover.... ;)

ale83_webmaster ha scritto:
anche a me la stessa cosa in provincia di bn, non sei solo:D

mangione_andrea1984 ha scritto:
Io al colore dei canali ero affezionato, avrei preferito una cosa tipo il vecchio rai 4...

La penso come te, in fondo i colori identificavano i canali, blu per Rai 1, rosso per Rai 2, verde per Rai 3, viola per Rai 4 etc.Di conseguenza anche le pubblicità erano orientate verso quei colori, ad esempio tra il primo e il secondo tempo di un film su Rai 4 lo sfondo era viola.Spero che li migliorino un pò.Poi questo problema con l'audio di Rai 3 è veramente snervante, speriamo che in qualche modo pongano rimedio :doubt:

LorenzX ha scritto:
Beh ragazzi consolatevi... io vivo nella zona coi ripetitori più sfigati dell'Emilia-Romagna e non prendo ancora una cippa della Rai... l'unica cosa che ho guadagnato questa notte è stato un doppione di Teleromagna :D :D

Siatemi vicini

In Emilia il digitale sarà tra poco....;)

LorenzX ha scritto:
però le commedia dialettali di Videoregione le prendi spero... mi faccio certe risate quando resto a dormire dal moroso :lol:

Serj85 ha scritto:
La penso come te, in fondo i colori identificavano i canali, blu per Rai 1, rosso per Rai 2, verde per Rai 3, viola per Rai 4 etc.Di conseguenza anche le pubblicità erano orientate verso quei colori, ad esempio tra il primo e il secondo tempo di un film su Rai 4 lo sfondo era viola.Spero che li migliorino un pò.Poi questo problema con l'audio di Rai 3 è veramente snervante, speriamo che in qualche modo pongano rimedio :doubt:
non sono d'accordo,... i loghi per me sono meglio trasparenti, il colore invece deve essere obbligatorio per bumper e promo di rete:evil5:

mighty mom ha scritto:
ah beh, sai che novità...le grafiche sono le stesse a parte i loghi
Rai sport 1 e 2
L'eliminazione di Rai scuola dal DTT
Il cambio dei nomi degli ex Raisat

E' riduttivo parlare solo dei loghi ;)

pietro_d ha scritto:
non sono d'accordo,... i loghi per me sono meglio trasparenti, il colore invece deve essere obbligatorio per bumper e promo di rete:evil5:

Nemmeno un pochino nel contorno? A me anche un pò sfumato nel contorno piacerebbe, così li trovo un pò senz'anima.

Indietro
Alto Basso