Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah beh, sai che novità...le grafiche sono le stesse a parte i loghialex86 ha scritto:C'è l'altra discussione per Rainews. Questa lasciamola per le novità![]()
vuoi mettere hanno messo anche raisportriciclonazionele2mighty mom ha scritto:ah beh, sai che novità...le grafiche sono le stesse a parte i loghi
fulmicotone988 ha scritto:ma qualcuno conosce la programmazione di raisport2? Sulla guida programmi RAI si ferma alla festa del circo massimo che stanno trasmettendo in questo momento
nicola84 ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che i loghi siano perfettibili (e spero che siano perfezionati presto, semmai aggiugngendo il colore di contorno, non all'interno del logo).
Esprimo anche la delusione per la persistenza dei vecchi bumper.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ma solo a me esce l'EPG di Rai News al posto di quello di Rai Sport 2?
Fino a qualche ora fa funzionava correttamente, ora ho cancellato i canali, li ho reinstallati, che devo fare più?
anche a me la stessa cosa in provincia di bn, non sei soloale83_webmaster ha scritto:Ma solo a me esce l'EPG di Rai News al posto di quello di Rai Sport 2?
Fino a qualche ora fa funzionava correttamente, ora ho cancellato i canali, li ho reinstallati, che devo fare più?
mangione_andrea1984 ha scritto:Io al colore dei canali ero affezionato, avrei preferito una cosa tipo il vecchio rai 4...
LorenzX ha scritto:Beh ragazzi consolatevi... io vivo nella zona coi ripetitori più sfigati dell'Emilia-Romagna e non prendo ancora una cippa della Rai... l'unica cosa che ho guadagnato questa notte è stato un doppione di Teleromagna![]()
Siatemi vicini
però le commedia dialettali di Videoregione le prendi spero... mi faccio certe risate quando resto a dormire dal morosoLorenzX ha scritto:Beh ragazzi consolatevi... io vivo nella zona coi ripetitori più sfigati dell'Emilia-Romagna e non prendo ancora una cippa della Rai... l'unica cosa che ho guadagnato questa notte è stato un doppione di Teleromagna![]()
![]()
non sono d'accordo,... i loghi per me sono meglio trasparenti, il colore invece deve essere obbligatorio per bumper e promo di reteSerj85 ha scritto:La penso come te, in fondo i colori identificavano i canali, blu per Rai 1, rosso per Rai 2, verde per Rai 3, viola per Rai 4 etc.Di conseguenza anche le pubblicità erano orientate verso quei colori, ad esempio tra il primo e il secondo tempo di un film su Rai 4 lo sfondo era viola.Spero che li migliorino un pò.Poi questo problema con l'audio di Rai 3 è veramente snervante, speriamo che in qualche modo pongano rimedio![]()
Duncan#21 ha scritto:Qui vicino a Cagliari è sparito Rai News 24.![]()
![]()
Rai sport 1 e 2mighty mom ha scritto:ah beh, sai che novità...le grafiche sono le stesse a parte i loghi
pietro_d ha scritto:non sono d'accordo,... i loghi per me sono meglio trasparenti, il colore invece deve essere obbligatorio per bumper e promo di rete![]()