Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiCiccotti di Rai qui a Bologna ha confermato Settembre per il T2 a settembre sul mux B
Io spero invece che non comincino troppo presto. Se ci fosse un altro rinvio poi la gente si lamenterebbe per l'ennesima volta che hanno dovuto acquistare TV e decoder inutilmente.![]()
Ora è ufficiale: un MUX Rai passerà al DVB-T2 a settembre. Ciccotti: “Firmato il nuovo contratto di servizio”
La RAI conferma: la nuova data fissata ufficialmente per l'accensione del primo MUX DVB-T2 è il 1° settembre. Ma non è la prima volta che le date fissate vengono successivamente rinviate.www.dday.it
Se in Rai vogliono fare per bene le cose dovrebbero cominciare subito con gli spot informativi.
se intendi su Rai4 ecc. sulla tv anch'io segna le 15 adesso...su un decoder pure ma ho impostato GMT in manuale +1 così è corretta.Solo io ho problemi con l'orario sui canali del mux B? Avanti di un'ora. Gli altri due mux tutto ok.
vi risulta ancora sbagliata?Confermo: mux B ancora con offset +2. Non ce la fanno proprio.![]()
purtroppo ancora ora sballata.vi risulta ancora sbagliata?
Mux Bpurtroppo ancora ora sballata.
Bello, local time +2, next time +2.Local time offset: 02:00Next change: 2024/03/31 02:00:00Next time offset: 02:00