In Rilievo L'offerta digitale RAI

Scusa ho sbagliato la data
Volevo chiedere se è previsto restyling con la novità del nuovo sistema dal 28/08. Ho solo messo un rispondi a un post vecchio
No, la brand identity non ha nulla a che fare con i sistemi di trasmissione. In particolar modo in questo caso dove viene fatto un cambio (parziale, solo un mux) a causa di un obbligo di legge.

Ma perché aggiungere la dicitura "provvisorio"? Non capisco, mi sono perso qualcosa?

Perchè comunque su quel Mux saranno provvisori (e nel caso di rai 3 non regionalizzato) in attesa che poi passi il Mux R in DVB-T2 (chissà fra quanti anni...)
Provvisorio quindi per modo di dire! Tipo quel doppione provvisorio di Boing in un mux locale in Lombardia durato 13 anni🤣

La composizione ufficiale RaiWay dei 2 Mux interessati al cambio tecnologico HEVC.
Mux A 27 si riferisce solo alla Sicilia.

ded88f2c465b50b8d39cb7252d8914ac.jpg
813c1b5b92877c2ea2f55f56cbbf0b85.jpg
Nel RAI Mux MR, Rai News 24 presente alla LCN 548 verrà eliminato sennò andrà in conflitto con Rai News 24 HD in HbbTv presente nel RAI Mux A.
Rimarrà nel RAI Mux MR Rai News 24 solo alla LCN 48 che andrà in conflitto con Rai News 24 HD presente nel RAI Mux B alla LCN 48???

Nel RAI Mux MR, Rai News 24 presente alla LCN 548 verrà eliminato sennò andrà in conflitto con Rai News 24 HD in HbbTv presente nel RAI Mux A.
Rimarrà nel RAI Mux MR Rai News 24 solo alla LCN 48 che andrà in conflitto con Rai News 24 HD presente nel RAI Mux B alla LCN 48???
Ma perchè non leggete qui

L'ho aperto prima e lasciato chiuso appositamente in modo che tutti con calma leggessero quello che succederà il 28 Agosto

Discussione aperta

Lo inserisco qui, magari dopo viene spostato nel post T2

E' stata attivata la casella di posta:

HelpDTT_Installatori(at)rai.it

Quale utile canale di informazione che i professionisti potranno utilizzare per segnalare le criticità riscontrate sul territorio a valle dello switch al DVB-T2 del MuxB.

N.B ( Solo Installatori )

Paradossalmente oggi ho ascoltato un servizio al GR1 e al GR3 sull'imminente passaggio di alcuni canali Rai al DVB-T2, sui tg nazionali Rai neanche un servizio se non sbaglio...:unsure:

Lo inserisco qui, magari dopo viene spostato nel post T2

E' stata attivata la casella di posta:

HelpDTT_Installatori(at)rai.it

Quale utile canale di informazione che i professionisti potranno utilizzare per segnalare le criticità riscontrate sul territorio a valle dello switch al DVB-T2 del MuxB.

N.B ( Solo Installatori )
E per gli utenti?

rivedendo la schermata sul DVT-2 HO Visto che i 3 canali rai 501-502 503 verrano messi sulla lcn 1-2-3 e' giusto o no grazie

Indietro
Alto Basso