Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già detto ieri, sono anni che circola questa voce.@ERCOLINO e vero quello che dice l'articolo?
Parla di unire Rai Gulp e Yoyo e sostituire Rai Storia con un canale dedicato al Racconto del Territorio Italiano.
![]()
Rai Teen e Rai Linea Verde? Torna l'ipotesi chiusura per Rai Storia, Rai Gulp e Rai Yoyo | Blog tv italiana
Rai Teen e Rai Linea Verde? Torna l'ipotesi chiusura per Rai Storia, Rai Gulp e Rai Yoyo. Scopri tutte le ultime notizie sul mondo della tv italianawww.blogtvitaliana.it
notizie riciclate....Come ho già detto ieri, sono anni che circola questa voce.
Nel Mux B alcuni canali sono HBBtv mentre nel mux A sono FTAMi sto chiedendo una cosa sui mux RAI A e RAI B: sono quasi l'uno la copia dell'altro.
Li tengono così per ridondanza, per favorire chi non ha ancora il T2?
La composizione è destinata a cambiare in futuro?
Ero partito da un punto di vista puramente FTA.Nel Mux B alcuni canali sono HBBtv mentre nel mux A sono FTA
RaiNews24 HD si vede solo se la tv supporta il T2 e il codec HEVC, altrimenti trova solo quello SD.Scusate, da qualche mese a questa parte, su un vecchio full HD col solo T1 ho notato che il canale Rai News 24, nonostante riporti il logo "HD", lo vedo in bassissima qualità SD praticamente inguardabile. Sugli altri tv più nuovi non è così.
Sapete dirmi perché, e cosa posso fare?
Quindi, o la butto, o ci devo mettere uno zapper, giusto?RaiNews24 HD si vede solo se la tv supporta il T2 e il codec HEVC, altrimenti trova solo quello SD.
che vuoi farci, poi Rai Scuola e Rai Storia si vedono solo in T2, Rai4 HD pure.Quindi, o la butto, o ci devo mettere uno zapper, giusto?
È troppo grande, la RAI è maestraRagazzi, capisco tutto, ma può esserci una scritta fissa in alto a destra così grande??? È terribile