In Rilievo L'offerta digitale RAI

Continuo ad affermare, e se qualcuno afferma il contrario lo invito a dimostrarlo, che il T2 è più robusto del T.
faccio una domanda da profano: se il segnale T2 è più robusto del T non è per caso che sono più robuste anche le interferenze fra due segnali T2 nel caso che arrivino segnali da trasmettitori diversi? e magari un segnale debole in T che arriva debole e viene digerito senza problemi dai sintonizzatori dei televisori con il T2 arriva robusto e crea problemi?

Ercolino ha avvisato che ci sono apposite discussioni.
Nel caso non vedete i post, sapete che abbiamo fatto pulizia, visto che siete già stati ampiamente avvisati.

Indica le 3.45 con l'orario nuovo... non mi sembra difficile.

Applausi dura 60 minuti dalle 1.45, quindi il meteo va al termine, alle 3.45

Non è un caso che forse è la prima volta dopo 15 anni che l'epg è corretta subito dopo il cambio dell'ora.
La fine del mondo è vicina, se ci sono davvero riusciti al primo tentativo.
Come sempre, attendiamo le analisi dei descrittori da @ALE89 o da @3750.... ;)
Ho risolto mettendo su "manuale"
...che è la cosa più sbagliata da fare. Si deve tenere automatico. Sono gli operatori che devono fare le cose giuste; non sono gli utenti a dover sopperire agli errori.

...che è la cosa più sbagliata da fare. Si deve tenere automatico. Sono gli operatori che devono fare le cose giuste; non sono gli utenti a dover sopperire agli errori.
Ho già visto che nell’EPG c’è scritto che
Martedì 1 aprile alle 06:00 Buongiorno Italia su Rai 3

Noto che l'epg dei canali Rai è indietro di un'ora dalle 6:00 di martedì, praticamente hanno corretto gli orari solamente per oggi e domani. Se non correggono da martedì ci sarà il solito problema, la Rai non imparerà mai.

Insomma... come al solito non fanno tutto correttamente. A breve riepilogo di tutti i mux nazionali ;)
Era troppo bello per essere vero.
Noto che l'epg dei canali Rai è indietro di un'ora dalle 6:00 di martedì, praticamente hanno corretto gli orari solamente per oggi e domani. Se non correggono da martedì ci sarà il solito problema, la Rai non imparerà mai.
Adesso sono più tranquillo... si fa per dire.
Io mi chiedo come è possibile che dopo più di 15 anni di digitale terrestre non si abbia imparato nulla, ma proprio nulla.

Io registro da ormai 15 anni con un PVR digitale, se avessi dovuto aspettare la RAI per registrare all'orario corretto in quel tempo, campa cavallo...

I primi anni pure Mediaset non si aggiornava bene, ma la RAI restava sbagliata anche per mesi.

Indietro
Alto Basso