Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
faccio una domanda da profano: se il segnale T2 è più robusto del T non è per caso che sono più robuste anche le interferenze fra due segnali T2 nel caso che arrivino segnali da trasmettitori diversi? e magari un segnale debole in T che arriva debole e viene digerito senza problemi dai sintonizzatori dei televisori con il T2 arriva robusto e crea problemi?Continuo ad affermare, e se qualcuno afferma il contrario lo invito a dimostrarlo, che il T2 è più robusto del T.
ma che cavolate scrivono? se inizia alle 2 l'ora legaleStavo guardando l'epg di stanotte. Su Rai1 dalle 3:45 alle 3:50 "***ORA LEGALE***"
Si sono messi il promemoria![]()
Poi perché se lo devono appuntare all’interno delle descrizioni dei programmi?ma che cavolate scrivono? se inizia alle 2 l'ora legale
Non è un caso che forse è la prima volta dopo 15 anni che l'epg è corretta subito dopo il cambio dell'ora.Stavo guardando l'epg di stanotte. Su Rai1 dalle 3:45 alle 3:50 "***ORA LEGALE***"
Si sono messi il promemoria![]()
È così già da un paio d'anni, credo. Alcuni dispositivi vedono tutto corretto mentre altri no. Io per esempio vedo orario ed epg corretti.Con il diprogress 210 T2 HA, messo su "auto" i canali RAI mi danno ancora l'orario vecchio
Ho risolto mettendo su "manuale"È così già da un paio d'anni, credo. Alcuni dispositivi vedono tutto corretto mentre altri no. Io per esempio vedo orario ed epg corretti.
La fine del mondo è vicina, se ci sono davvero riusciti al primo tentativo.Non è un caso che forse è la prima volta dopo 15 anni che l'epg è corretta subito dopo il cambio dell'ora.
...che è la cosa più sbagliata da fare. Si deve tenere automatico. Sono gli operatori che devono fare le cose giuste; non sono gli utenti a dover sopperire agli errori.Ho risolto mettendo su "manuale"
Ho già visto che nell’EPG c’è scritto cheLa fine del mondo è vicina, se ci sono davvero riusciti al primo tentativo.
Come sempre, attendiamo le analisi dei descrittori da @ALE89 o da @3750....
...che è la cosa più sbagliata da fare. Si deve tenere automatico. Sono gli operatori che devono fare le cose giuste; non sono gli utenti a dover sopperire agli errori.
Era troppo bello per essere vero.Insomma... come al solito non fanno tutto correttamente. A breve riepilogo di tutti i mux nazionali![]()
Adesso sono più tranquillo... si fa per dire.Noto che l'epg dei canali Rai è indietro di un'ora dalle 6:00 di martedì, praticamente hanno corretto gli orari solamente per oggi e domani. Se non correggono da martedì ci sarà il solito problema, la Rai non imparerà mai.
Io registro da ormai 15 anni con un PVR digitale, se avessi dovuto aspettare la RAI per registrare all'orario corretto in quel tempo, campa cavallo...La fine del mondo è vicina, se ci sono davvero riusciti al primo tentativo.
Come sempre, attendiamo le analisi dei descrittori da @ALE89 o da @3750....
...che è la cosa più sbagliata da fare. Si deve tenere automatico. Sono gli operatori che devono fare le cose giuste; non sono gli utenti a dover sopperire agli errori.
Porca miseria sembra una barzelletta se la raccontassi a qualcuno della BBCNon è un caso che forse è la prima volta dopo 15 anni che l'epg è corretta subito dopo il cambio dell'ora.
Occhio che domani il problema dovrebbe ripresentarsi...Porca miseria sembra una barzelletta se la raccontassi a qualcuno della BBC![]()