In Rilievo L'offerta digitale RAI

Allora è l'aggiornamento canali automatico attivo che te li sposta nuovamente. Cioè intendo quella scansione che fa ogni notte o primo mattino.

Potresti andare a sintonizzare manualmente solo quando c'è qualche nuovo canale o modifica importante, c'è la discussione dedicata di @ALE89 che segnala prontamente tutte le novità.

Allora è l'aggiornamento canali automatico attivo che te li sposta nuovamente. Cioè intendo quella scansione che fa ogni notte o primo mattino.
Forse non mi sono spiegato, non ho mai provato a spostare canali perchè sapevo che non si potesse fare con lcn attiva, oppure sono io che non ho capito come si faccia.

La mia era una osservazione di una cosa che dovrebbero fare loro dando la possibilità di scegliere (ovviamente togliendo la dicitura provvisorio)

Principalmente lo faccio sul Samsung e lascia fare un po' tutto, LG lo conosco meno perché ho solo la parabola su quel tv e forse anche a me non lasciava spostare niente, se non facendo la lista preferiti, mantenendo però il numero originale. Cioè in prima e seconda posizione della lista preferiti potrei mettere Rai 1 e 2 "provvisorio" ma questi mantengono il numero 501 e 502. Forse dovrei disattivare la lcn del tutto per poterlo fare meglio, il mio è un oled del 2017.

Edit: la Rai potrebbe aggiungere quella modalità che poi il tv ti chiede quale canale vuoi mettere sull'1, 2, ecc... e uno che se ne intende va a mettere sull'1 e 2 quelli con l'indicazione "provvisorio", gli altri metteranno quelli senza scritto provvisorio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso