Su vari tv e decoder è possibile spostare i canali manualmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si ha la lcn attiva, molti non lo permettono, ho lg oledSu vari tv e decoder è possibile spostare i canali manualmente.
Su LG si invertono molto facilmente con la LCN attiva, si mette 501 a posto di 1 e 1 va automaticamente al 501.Se si ha la lcn attiva, molti non lo permettono, ho lg oled
Almeno da quelli del 2016 si può fare, quelli più vecchi non so.Dispiace contraddire ma LG magari più vecchi non consentono il cambio di posizione anche con LCN attiva.
Quindi quelli che non sintonizzano i programmi in T2 e HEVC.Già dal 2014.
2010 no.
Evidentemente non tutti i modelliSu LG si invertono molto facilmente con la LCN attiva, si mette 501 a posto di 1 e 1 va automaticamente al 501.
Di che anno è la tua? L'aggiornamento automatico non interviene sull'ordine cambiato dei programmi.Evidentemente non tutti i modelli
Poi ha anche l'aggiornamento automatico dei canali che è comodo sia attivo
Sinceramente non lo so, ma l'ho presa nel 2021, Oled55 A1Di che anno è la tua? L'aggiornamento automatico non interviene sull'ordine cambiato dei programmi.
Forse non mi sono spiegato, non ho mai provato a spostare canali perchè sapevo che non si potesse fare con lcn attiva, oppure sono io che non ho capito come si faccia.Allora è l'aggiornamento canali automatico attivo che te li sposta nuovamente. Cioè intendo quella scansione che fa ogni notte o primo mattino.
La metà dell'offerta Rai è in SD: ovvero come manipolare le informazioni.Rai4, Rai5, RaiPremium, RaiYoyo, RaiGulp, Rai News 24. Questi canali sono tutti in SD o anche in SD. La metà dell'offerta Rai.
Si ma molto molto vecchi.Dispiace contraddire ma LG magari più vecchi non consentono il cambio di posizione anche con LCN attiva.
Impara a leggere, prima di lanciare accuseLa metà dell'offerta Rai è in SD: ovvero come manipolare le informazioni.
Tanto ormai tutti ti conoscono...
Offendi? Impara a leggere?Impara a leggere, prima di lanciare accuse
Le date di riferimento le ho scritte: 2010 no, 2014 sì.Si ma molto molto vecchi.