Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Si, non erano in concomitanza con il cambio dell'ora legale, però i diversi sfasamenti dell'ora ma anche dell'EPG mostrati dai vari TV a secondo del mux che si riceveva erano dovuti comunque alle informazioni trasmesse da quest'ultimi, quindi la causa era da attribuirsi al broadcaster interessato e non ai TV, questo prova che il TV che sto usando attualmente e che era lo stesso anche alla data di quelle segnalazioni, ora sta ricevendo dati esatti... anche io puntualmente ho notato l'ora sbagliata in prececedenti cambi da ora solare a ora legale, e viceversa, tanto che qualche giorno fà mi sono detto: vediamo se puntualmente la RAiI "toppa" anche questa volta, quando ho letto il tuo messaggio sono andato subito a controllare,anche perché non guardo mai la TV in quella fascia oraria, l'ho acceso unicamente per questo e durante ii cambio canale gli ho dato anche il tempo di vedere se l'ora cambiava ad esempio passando da un Mux Rai a uno Mediaset. pronto ad autosmentirmi e fare mea culpa appena mi accorgo che non è cosi.Quegli episodi mi pare di vedere che non si riferivano ad un cambio dell'ora, ma posso sbagliarmi...
Ultima modifica: