In Rilievo L'offerta digitale RAI

La Rai ha preso la decisione di anticipare la chiusura di Affari Tuoi per far iniziare prima la serata di Rai 1. Ecco il comunicato da parte dei dirigenti, in cui non manca la frecciatina alla Ruota:

“Per consentire una partenza adeguata della programmazione di prima serata ho deciso di tagliare alcuni minuti al programma ‘Affari Tuoi’, in modo da ottimizzare l’inizio dei programmi di prime time. Si tratta di una decisione esclusivamente orientata al rispetto dei telespettatori al fine di poter godere della programmazione in orari più accessibili a tutti.

Spero che tale decisione possa essere funzionale ad adottare meccanismi virtuosi anche da parte degli altri editori, per consentire di anticipare ulteriormente tutti lo start delle prime serate nel rispetto del pubblico.”
E di chi sarebbe il virgolettato, visto che parla in prima persona?

Ma non mi dire ... :eusa_whistle:
Non so se ora hanno corretto offset delle 11 versioni macroregionali del RAI Mux MR, del RAI Mux A e del RAI Mux B.
Noto che l’EPG di Rai 3 HD adesso è indietro di un ora, mentre stamattina era avanti di un ora.

Ultima modifica:
Non so se ora hanno corretto offset delle 11 versioni macroregionali del RAI Mux MR, del RAI Mux A e del RAI Mux B.
Noto che l’EPG di Rai 3 HD adesso è indietro di un ora, mentre stamattina era avanti di un ora.
Per fortuna ieri c'era chi diceva che tutto era a posto 😂😂
Sul Mux MR01, l'EPG di Rai 2 e Rai 3 è anticipata di un'ora. Su Rai 1 è corretta.

La Rai ha preso la decisione di anticipare la chiusura di Affari Tuoi per far iniziare prima la serata di Rai 1. Ecco il comunicato da parte dei dirigenti, in cui non manca la frecciatina alla Ruota:

“Per consentire una partenza adeguata della programmazione di prima serata ho deciso di tagliare alcuni minuti al programma ‘Affari Tuoi’, in modo da ottimizzare l’inizio dei programmi di prime time. Si tratta di una decisione esclusivamente orientata al rispetto dei telespettatori al fine di poter godere della programmazione in orari più accessibili a tutti.

Spero che tale decisione possa essere funzionale ad adottare meccanismi virtuosi anche da parte degli altri editori, per consentire di anticipare ulteriormente tutti lo start delle prime serate nel rispetto del pubblico.”
Stiamo andando peggio della Spagna

In Spagna hanno la scusa d'essere nel fuso orario "sbagliato" e di fare molte cose 1h più tardi (anche se non giustifica tutto).
La nostra d'iniziare alle 21:50 la prima serata? Qual è?

Per fortuna ieri c'era chi diceva che tutto era a posto 😂😂
Sul Mux MR01, l'EPG di Rai 2 e Rai 3 è anticipata di un'ora. Su Rai 1 è corretta.
Io ero uno di quelli, ieri per me ora e EPG Rai erano a posto, oggi o almeno in questo momento EPG non lo è più ed è come hai scritto tu, su l'EPG di Rai 1 che sembra corretta aspetto che finisce il programma attuale e inizia il TG per vedere se lo è ancora... perchè su Raitre ho visto strani comportamenti dell'EPG...

Io ero uno di quelli, ieri per me ora e EPG Rai erano a posto, oggi o almeno in questo momento non lo è più ed è come hai scritto tu, su l'EPG di Rai 1 che sembra corretta aspetto che finisce il programma attuale e inizia il TG per vedere se lo è ancora... perchè su Raitre ho visto strani comportamenti dell'EPG...
Confermo

Stiamo andando peggio della Spagna

In Spagna hanno la scusa d'essere nel fuso orario "sbagliato" e di fare molte cose 1h più tardi (anche se non giustifica tutto).
La nostra d'iniziare alle 21:50 la prima serata? Qual è?
Per la Spagna è proprio un discorso culturale a parte, si inizia a lavorare alle 10 di mattina per pranzare alle 4 di pomeriggio e così via... La televisione lì ha poche colpe

Fonte?

Indietro
Alto Basso