In Rilievo L'offerta digitale RAI

mighty mom ha scritto:
stanotte...io ho già il dvd recorder pronto ;)
Bene,mi raccomando domani voglio il video. :)
Una curiosità:da che ora a che ora hai impostato la registrazione e poi su che canale? :D

claudiuzzo ha scritto:
scusate ragazzi, avevo chiesto di sapere se rai sport 2 sarà visibile in tutta Italia.
Poi domani bisogna risintonizzare il decoder?
Anche per vedere il cambio dei loghi rai?
Scusate se la terza domanda potrebbe essere sciocca, ma per curiosità vorrei saperlo, anche se personalmente penso che non ci sia bisogno.

1) Sì, si vedrà in tutta Italia: nel mux 2 nelle aree switch off e nel mux B nelle aree non digitalizzate.
2) Sì
3) La risintonizzazione non c'entra niente col cambio loghi, dato che i loghi sono parte integrante del flusso video di un canale. La risintonizzazione serve solo per aggiornare la composizione dei canali dei vari mux digitali.

mighty mom ha scritto:
stanotte...io ho già il dvd recorder pronto ;)
è una supposizione o cambiano effettivamente questa notte? no xkè vorrei gustarmi cosa la Rai potrebbe combinare per cambiare questi loghi e la grafica :eusa_shifty:

PhOeNiX ha scritto:
è una supposizione o cambiano effettivamente questa notte? no xkè vorrei gustarmi cosa la Rai potrebbe combinare per cambiare questi loghi e la grafica :eusa_shifty:
nono cambiano davvero stanotte...come era successo nel 2003 ;)

domani ci saranno tutti i conduttori rai che saluteranno il nuovo logo vedrete... magari si fara vedere anche masi

ragazzi,su raiway ci sono già i nuovi canali...in provincia di latina neinte mux4... :(

claudiuzzo ha scritto:
sarà nel mux B?
scusa e per la terza domanda?
Cumunque grazie per avermi risposto.

Ho già aggiornato il 3d composizione mux ed LCN in sez DTT Copertura in evidenza

Guardate li ;)

Potrebbero esserci altre modifiche domani riguardo LCN

Ho letto sul sito raiwai, che rainews è stato messo su due mux per avere maggior copertura, ma io che lo ricevevo fino ad oggi, da domani verrà spento nella mia zona, forse Agrigento non interessa hai sig. della rai?

Palermo

Non ritengo corretto che la rai dia la sua nuova offerta televisiva solo nelle aree all digital.... noi della sicilia abbiamo il diritto in quanto paghiamo il canone rai ad avere la nuova offerta.. quindi rai yoyo etc.....

milanissimo ha scritto:
Non ritengo corretto che la rai dia la sua nuova offerta televisiva solo nelle aree all digital.... noi della sicilia abbiamo il diritto in quanto paghiamo il canone rai ad avere la nuova offerta.. quindi rai yoyo etc.....
infatti c'è Tivusat, se no dove stava l'inghippo?

la verità è che il canone , come tassa di possesso del tv è dovuta e basta......
abbandonando sky e alleandosi con mediaset per creare tvsat la scelta di campo è fatta......a dispregio degli utenti paganti..............

Indietro
Alto Basso