attivata anche sul sat, dove raisport2 prende il posto di rainews24ronny81 ha scritto:Attivata la test card di raisport2.
Il primo canale rai ad avere il nuovo logo![]()
quì il video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attivata anche sul sat, dove raisport2 prende il posto di rainews24ronny81 ha scritto:Attivata la test card di raisport2.
Il primo canale rai ad avere il nuovo logo![]()
Ciktost ha scritto:Situazione alle ore 5:54:
logo nuovo su Rai1, Rai4, RaiSport2 (che va in onda con un fermo immagine e con un timer all'indietro che ora segna -8:56, quindi presumo parta alle ore 14).
provoBoothby ha scritto:Direi ottimo, i loghi sono molto piccoli e semitrasparenti.
@leoz
Frequenza 10992V
leoz ha scritto:aggiungo pure nuovo logo e nuova grafica per rai news (che attualmente vedo su rai3, sul sat mi è impossibile trovarla altrove!)
io la tv la guardo via sat e credo che la composizione dei canali rai possa essere diversa rispetto al dttNicola47 ha scritto:Ma non hanno tolto Rai scuola?
io ho detto che hanno tolto Rai scuola oltre a Rai gulp+1leoz ha scritto:io la tv la guardo via sat e credo che la composizione dei canali rai possa essere diversa rispetto al dtt
cmq rai storia dopo qualche minuto con assenza logo l'ha appena cambiato![]()
sierradelta ha scritto:Riorganizzazione completata: Rai sport 2 parte con la programmazione tra qualche ora. Rai Movie schermo nero. rai 4 schermo nero...![]()
Si, in effetti l'aggiunta dell'EPG sugli ex-RaiSat ci voleva proprio!Freak71 ha scritto:A me i nuovi loghi piacciono molto.
Aggiunta l'EPG anche su RAI Extra (finalmente!).
La qualità video del nuovo RAI Sport 2 non mi sembra al momento delle migliori.
bye