Vorrei tornare sul discorso di rai news siccome tutti hanno gettato un po di m...a sul canale e sono stati soprannominati "patetici" e anche che cercano notorieta, io lancio una lancia in favore di rainews...allora siamo di sera e finalmente sono riuscito ad agganciare il mux 1(che ad alghero si è sempre ricevuto da cani), bene sta all'870... Ora siccome non mi son ancora rincretinito del tutto, mettere un canale all'870 è molto piu svantaggioso che metterlo al 42... Togliergli mezzora la mattina da raitre non è vantaggioso, toglierlo dalla numerazione sky (problema non ancora risolto) non è un vantaggio per rai news... Non voglio parlare di censura, ma di cercare di indebolire rai news si! Spero che questo errore tecnico venga risolto al piu presto anche se dubito...
Sul cambio grafiche e studi di rainews sono daccordissimo (vanno cambiati), ma vi siete chiesti perche non lo hanno fatto? forse perche i soldi che ricevono son quelli che sono? e comunque io preferisco un telegiornale con un alta qualità dell'informazione che trasmette da una baracca che un tg squallido ma in uno studio futuristico...
COncludendo concordo pienamente con M.Daniele, protesta giusta ma forse un po esagerata