Quei due ancora non ce li ho. Può comunque essere che abbia preso un abbaglio, mah...LorenzX ha scritto:Su Raisat Premium e Movie ancora c'è l'alternanza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quei due ancora non ce li ho. Può comunque essere che abbia preso un abbaglio, mah...LorenzX ha scritto:Su Raisat Premium e Movie ancora c'è l'alternanza...
ma una data precisa è stata fissata?adriaho ha scritto:l'alternanza rimmarà per poco per poi eliminare quell'odiossissima farfalla...Finalmente!!!
no... ma io presumo con l'arrivo di rai5claudiuzzo ha scritto:ma una data precisa è stata fissata?
Dovrebbe partire ad ottobre ... io spero il più tardi possibilesalv93s ha scritto:Per quanto riguarda rai5, non mi sembra che la rai stia pubblicizando molto questo nuovo canale. non ci sono ancora nè promo ne sito web, e in piu non si sanno neanche con precisione che programmi ci saranno. ci è stato detto solo "un canale di cultura." mah......
Magari... ma putroppo mi sa che sia solo una dimenticanza, visto che poi questo canale non compare in fondo al documento, dove ci sono le descrizioniMessigol ha scritto:Rai Premium continuerà ad essere trasmesso (chissà che non ci ripensino...).
ale89 ha scritto:Beh Rai Extra scomparirà con rai 5. Anche se dalla descrizione di rai 5 sembra che i programmi che vanno ora su rai extra andranno anche su rai5
Per Rai premium fino a fine 2010 ci sarà ma nel 2011 verrà eliminato per essere messo insieme a Rai movie![]()
dovrai aspettare almeno la fine della seconda fare dello s-off...danisa ha scritto:si ma io voglio vederli questi canali!!!!
la rai li publicizza ma si vedono solo un poche citta!!! il mux 4 non è attivo in tutta italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi dovrà aspettare che venga attivato prima nelle zone in fase di switch-off del nord.landtools ha scritto:dovrai aspettare almeno la fine della seconda fare dello s-off...
E quando sarebbe, visto che in Campania sono già passati 9 mesi dalla fine dello switch-off?landtools ha scritto:dovrai aspettare almeno la fine della seconda fare dello s-off...
landtools ha scritto:dovrai aspettare almeno la fine della seconda fare dello s-off...
LorenzX ha scritto:Non me lo ricordo più... era scritto nel forum, da qualche parte...
Sono passati più di tre mesi, di cambiamenti non ne ho visti granchè, a parte i loghi.Ciaolo ha scritto:Aspettiamo lunedì 6 e se non cambia niente aspettiamo lunedì 13 e così via per 50 anni.
quando sarà completato lo switch-off nazionale probabilmente sarà così, da qualche parte era stato scritto qui sul forum... prima non credo, mezza Italia nemmeno sa com'è RaiSport1...vincenzo ilardi ha scritto:Prima è passato uno spot su Rai Premium il quale diceva che le trasmissioni sportive di Quelli che il calcio,Sabato Sprint,Stadio Sprint,90° minuto,la DS ecc verranno trasmesse su Rai Sport 1 avete notizie in merito?